Commenti all'articolo Caro Porro, sono rovinato dalle follie dei giallorossi

Torna all'articolo
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Il camerata
Il camerata
11 Gennaio 2021 23:53

C’è poco da commentare,credo che adesso ci sarebbe solo da fare… Ma nn come l’opposizione che oltre che chiaccherare nn ha fatto un *****.avrebbe dovuto, già a marzo che la linea distruttiva era già partita, entrare con l’esercito in parlamento e ripristinare democrazia e normalità… Ma l’opposizione se guardata bene. nn ha voluto prendere in mano la patata bollente x nn sporcarsi le mani e ha fatto finta di fare opposizione al demente sorridente e al suo governo….. Ora con i nuovi dpcm in pratica si da l’estrema unzione all’italia a meno che il cdx, che voto da sempre visto che il primo voto L’Ho dato a MSI Almirante, nn so svegli e prenda veramente in mano la situazione è appoggi innanzitutto gli esercizi nel rimanere aperti (e nn multarli) e dia la possibilità alla gente di ricominciare ad uscire senza più discorsi di assembramenti, distanze, maschere e cazzate varie…. Altrimenti possiamo dire addio all’italia… L’opposizione deve mettersi in gioco, metterci la faccia e smettere di chiaccherare xche le parole nn fanno farina… Io fino ad ora nn ho visto fare un ***** da loro…. Questi dementi hanno trovato la parola magica “emergenza sanitaria” con cui sistemare tutto.. Continuare a giocare all’allegro chirurgo facendo finta di capirci qualcosa e pure che tutto va bene…. E invece nn va bene una… Leggi il resto »

Cristina
Cristina
11 Gennaio 2021 23:31

Almeno per quanto riguarda la parte privata della sua vita, faccia quello che vuole lei.
Vada a trovare la sua ragazza , se la sanzionano contesti la sanzione.
Se da retta a questi incompetenti e ai loro sostenitori si rovina la vita.
Lei ( come tutti noi) ha diritto di vivere , morti o non morti. Per quello che può, lo faccia.

Sergio
Sergio
11 Gennaio 2021 14:00

Se fossi nel ragazzo di 29 anni cambierei paese, poichè peggio dell’Italia è difficile trovare, in quanto non esiste prospettiva alcuna per nessuno, giovani e meno giovani. Per lavoro conosco molti paesi europei ed extra europei e devo ammettere che mi sono amaramente pentito di vivere in Italia.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
11 Gennaio 2021 12:29

La colpa è solo nostra……..non abbiamo il coraggio sufficiente per rincorrere quei cialtroni incapaci a calci nel cu……..

Gianluca
Gianluca
11 Gennaio 2021 11:00

Mancano solo Kim e Giovi e il circolo dei troll sarà al gran completo, e gli rispondete pure! Roberto Giuffrida lavorava nel settore della ristorazione e ha perso il posto, tutti stanno perdendo il posto e non hanno alcuna possibilità di reimpiego. Per fare il cuoco o il cameriere o il segretario d’albergo occorre studiare anni e poi fare tirocinio, mica lo sanno ‘sti tre deficienti buoni solo di attaccarsi ai commenti altrui per sembrare intelligenti. Tenga duro, Roberto e provi a fregarsene dei DPCM, il lavoro non lo troverà ma almeno potrà vedere chi vuole.

Albert Nextein
Albert Nextein
11 Gennaio 2021 9:43

Puoi disubbidire.
Impugni i verbali e le multe.
Se stai in casa e osservi le imposizioni del governo, allora sei finito.