Commenti all'articolo Caro Porro, sono ucraino e ti dico: sulla Russia l’Occidente sta mentendo

Torna all'articolo
Avatar
guest
330 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo Merlino
Enzo Merlino
9 Giugno 2022 10:17

Inserendo la stringa “accordi di Minsk” nel rigo di Google disponibile per effettuare ricerche e poi cliccando prima su return e poi sull’opzione “Chi non ha rispettato accordi di Minsk?”, comparsa fra le risposte, ho ottenuto l’informazione riassuntiva seguente:

«L’Ucraina non ha rispettato gli accordi di Minsk: la questione della mancata revisione costituzionale e della “Nuova Costituzione” Di Daniele Trabucco (*) Belluno, 24 febbraio 2022 – La Repubblica di Ucraina è suddivisa in ventiquattro “Regioni” chiamate oblasti.24 feb 2022»

Aura
Aura
28 Maggio 2022 15:50

Che dicevo? Nicola, non sono certo un indovina, magari, farei taaaanti soldi. Ma ho sempre interpretato l assalto della Russia in Ucraina diversamente. Non riuscite proprio va vedere le situazioni in modo diverso. Con la capacità logica. Vi siete chiesti perché Putin non abbia dato la caccia a Zelensky, perché una volta entrati non ha continuato visto che voleva il territorio e siè limitato ai laboratori e nazisti?! Peraltro liberandoli per sapere cosa c è sotto, nelle gallerie !!! E perché tutte le ipotesi di salute e di omicidio di Putin o altre ipotesi sono risultate negative nel tempo… Per me siete proprio lontani con la e ipotesi.

DrManhattan
DrManhattan
28 Maggio 2022 1:11

sono qui solo per leggerei i commenti dei ritardati filo-Nato… che ovviamente schiumano dalla bocca in quanto non gli pare vero che ci possa essere un ucraino che dissente…poveri allocchi

Nicolò
Nicolò
25 Maggio 2022 16:18

Riporto la stima dei morti in Dombass dal 2014, riferibili alle tensioni separatiste, fornita da’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i diritti umani.
Su un totale di circa 14000, 3404 sono civili, 4400 sono appartenenti alle forze armate ucraine e 6500 sono i ribelli armati filorussi.
Si tratta comunque di perdite relative ad entrambe le parti in conflitto ed è dunque si è in totale malafede se si attribuiscono questi decessi alla presunta volontà genocida del governo ucraino. Anche perché le vittime civili sono dell’una e dell’altra parte.