Commenti all'articolo Caro Porro, va riformata la scuola (o lo Stato avrà monopolio educativo)

Torna all'articolo
Avatar
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
25 Luglio 2022 14:12

Suor Monia Anna lei ci e’ o ci fa? Ma davvero pensa che qua dentro siamo tutti cretini?!? Lei, purtroppo vive nel suo mondo, si rifouta di vedere la realta’ in cui vive: una grande bomboniera di ipocrisia che nasconde gli abusi dei prelati sotto il tappeto e l’ obolo di San Pietro a Londra. Contenta lei …. Ma se vuole parlare della vita vera, delle difficolta’ vere della scuola, degli operai, degli artigiani, degli imprenditori, dei professionisti tutti e ‘ necessario che lei si levi il prosciutto dagli occhi, altrimenti fara’ sempre la solita figura di palta.

Franco Maloberti
Franco Maloberti
25 Luglio 2022 9:39

La lettera di Suor Monia riflette il mondo in cui vive e le convinzioni che ne hanno determinato. Apprezzare Draghi e il suo sgangherato governo è impensabile, ma chi ha solo contatti con la parte benestante del Paese e chi non vede le implicazioni di dipendenza (o sudditanza) lo può anche credere. Essere alla catena è anche comodo se il padrone ci porta ogni giorno la zuppa. Pensare poi che passare a quattromila a settemila euro di retta sia grave è puerile.

continua nella risposta

Morena
Morena
25 Luglio 2022 9:01

Cara suora vada avanti a pregare per noi e lasci perdere la politica. Indecente dire che questo governo ha fatto del bene.

Franco
Franco
25 Luglio 2022 7:25

Soltanto nella scuola paritaria i docenti firmano dimissioni in bianco da utilizzare al momento opportuno, vengono licenziati il 23 dicembre e riassunti il 7 gennaio per non pagargli le ferie, vengono pagati la metà di quanto risulta in busta paga, se si ammalano sono malvisti e altre nefandezze del genere….

Armando Stavole
25 Luglio 2022 1:37

Boh! Qui “gliè tutto da rifare”! Il più pulito ha la rogna e lei poggiava le sue speranze sul drago nero contornato da una corte acquiescente, tutti a seguire ordini superiori e ben paganti di globalisti sfrenati. C’è da piangere…

Dany
Dany
24 Luglio 2022 23:25

Il governo di unità nazionale ???? Ma quale unità ? Non c’è mai stato un governo che abbia discriminato una parte dei cittadini italiani come il governo Draghi. Discriminati perchè per libera scelta hanno deciso di non aderire ad una campagna vaccinale sperimentale, e visti gli scarsi risultati e i molti effetti avversi credo abbiano fatto bene.