Commenti all'articolo Cashback: i soldi sono già finiti

Torna all'articolo
Avatar
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Adriano
Adriano
4 Gennaio 2021 14:47

Buongiorno, premetto di non essere un sostenitore del Governo in carica ma, trovo il suo articolo fuorviante e superficiale perché: gli iscritti sono circa 5800000 ma, pochi di loro sono riusciti a spendere la somma necessaria per avere un rimborso totale sicché, alla fine di dicembre nelle casse dello stato sono rimasti parecchi milioni di €., viene da sé che tutti gli aventi diritto riceveranno il rimborso totale spettante. Le altre sono solo chiacchere.

Fabio
Fabio
4 Gennaio 2021 13:30

Dato che questa storia del “rimborso che non sarà di 150 Euro perché i fondi stanziati non bastano” gira da qualche giorno, mi domando se veramente la maggioranza degli italiani sia così stupida da non arrivare a capire che non tutti quelli che si sono registrati al Cashback avranno speso tutti i soldi necessari per arrivare al rimborso massimo! Io non sono assolutamente a favore di Conte & Co ma sparare a zero senza ragionare non lo trovo giusto a prescindere. Peraltro il Cashback, se gli italiani lo useranno massicciamente anche per le piccoloe somme, farà emergere molto “nero” !

adl
adl
3 Gennaio 2021 13:01

E mi permetto di aggiungere Zanetti, nel pieno e rigoroso rispetto degli art. dell’art. 3, 47, 53 e 97 laddove si parla di imparzialità della Pubblica Amministrazione, della Costituzione più bella del mondo, il governo farlocconi, ha stanziato un bonus denominato cash back, ad una parte di contribuenti, facendolo pagare anche ad un’altra parte di contribuenti, quella che ha ricevuto le elemosine invece dei ristori, ed a quella che non ha ricevuto nulla, ad esempio tra gli altri i proprietari di locali commerciali dati in affitto a conduttori fatti fallire dallo stesso Stato volta a volta esattore, biscazziere, e per taluni ma pochi eletti “benefattore”.

Vito
Vito
3 Gennaio 2021 8:48

Che ci siano ho no i fondi tutto questo gioco serve a far arricchire le banche ,manca lavoro in italia ce un mare di disoccupati e questi incapaci anno tempo per giochi di questo genere ,che ***** a portato il buonus monopattino? ,la sinistra a rotto letteralmente i ******** devono andare a casa sono solo delle merde ,ci sono ragazzi senza un lavoro per colpa del signor prodi senza leuropa le nostre aziende restavano in italia bastava far pagare meno tasse a chi assumeva giovani ,allora si pagava meno tasse tutti ma si era un numero maggiore quindi più soldi nelle casse e meno disoccupati per strada, poi si immigranti che tornino a casa sua e comincino a creare case non capanne si rimbocchino le maniche e gli aiuti li mandiamo da qua ,italiani ******** e lora di dare una svolta mandiamo a casa chi e incompetente uscire da leuro porterebbe solo un gran beneficio europa di ladroni germania e francia vogliono mettere le mani sul paese più bello del mondo e con questi cervelli ci riusciranno .