Commenti all'articolo Caso Lucano, stavolta nessuno difende i giudici sotto attacco

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pietro46
pietro46
8 Ottobre 2021, 16:09 16:09

E così anche da questo lato,dopo che su ‘Il Giornale’,sullo stesso articolo,…4 commenti mi sono stati ‘trombati’…ecchcchechèèè,Porro…qualcuno sta a suggerirmi:è il liberismo,bellezza.

Nicola48ino
Nicola48ino
6 Ottobre 2021, 17:42 17:42

Dott. Porro censura?

Nicola48ino
Nicola48ino
6 Ottobre 2021, 17:28 17:28

#lorenzo non è che sei il van o van lorenzen olandese la Calabria è come l’avete lasciata voi non è che in un anno si cambia, i compagni facevano bello e cattivo tempo, la sanità poi fiore all’occhiello della sn bravissima a taccheggiare sui malati, le lenzuola i vari accessori ospedalieri che costavano 6 volte più che in Lombardia e adesso che dopo decenni un giudice ha fatto il proprio dovere gli date addosso come un appestato.compagni siete meritevoli di una prrrrrrrrrrrrrrrr.

Nicola48ino
Nicola48ino
6 Ottobre 2021, 16:45 16:45

Mettiamo i puntini sulle i i i :presidente di una parte degli italiani, non difende neanche i suoi soldati che facendo una volta tanto il loro dovere sono stati attaccati alle spalle dai compagni che x decenni hanno comandato grazie ai soldati che adesso hanno condannato uno di loro x pochissimi reati :”una ventina. Se era uno neanche di dx di centro si beccava l’ergastolo e in tempo di guerra degradazione e fucilazione alla schiena. Compagni si sono scoperchiate le vostre truffe troppo urlata benedetta l’accoglienza e detta e fatta da voi c’era puzza di bruciato, come volevasi dimostrare. Dove ci sono soldi c’è sempre un compagno pronto.

Zax
Zax
6 Ottobre 2021, 13:30 13:30

Fino a quando ci saranno magistrati che inquisiscono ministri che provano a fermare questo schifo, ma lasciamo libere di delinquere persone come Racchetta e le ong,giudici onesti verranno sempre criticati o trasferiti dove non possono dare fastidio.

Lorenzo
Lorenzo
6 Ottobre 2021, 12:31 12:31

si vero..come tutti sanno la calabria e’ la regione europea piu’ sicura ..piu’ democratica e piu’ progredita..e come tutti sanno ..il giudice Accursio..e’ arrivato a giudicare questo caso in maniera perfettamente trasparente….e ancora ..come tutti ben sanno..e’ normale che un tribunale applichi il doppio della richiesta dei pm..ehh si..tutto normale a Locri…

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli