Commenti all'articolo C’è l’emergenza Coronavirus, ma Raimo si preoccupa per i drogati

Torna all'articolo
Avatar
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dori Cesa
Dori Cesa
22 Marzo 2020 22:06

Dovrebbero fare un giro nei boschi in Brianza, il coronavirus non li ha fermati…… e “quelli” non si preoccupano di sicuro di mettere la mascherina !!!

Marcor
Marcor
18 Marzo 2020 16:54

Evidentemente il politicante in questione si preoccupa per il suo elettorato. D’altronde, tale situazione di forzata astinenza potrebbe permettere a molti di disintossicarsi.

Valter
Valter
18 Marzo 2020 16:51

A chi gestisce il sito vorrei far presente che le omonimie tra nickname dovrebbero risultare impossibili. Tuttavia qui succedono. Mi riferisco a tale “Valter” di recente comparsa che si distingue per commenti allineati ad una sinistra grillo-comunista che é quanto di più lontano esista dalle mie personali opinioni ripetutamente espresse nei commenti fatti su questo sito. La cosa é a dir poco fastidiosa e pregherei i moderatori di impedire che si possa equivocare sull’identità dei commentatori autorizzando identici nickname per persone diverse.

Elisabetta
Elisabetta
18 Marzo 2020 13:15

E’ un problema sociale che in questo moemtno diventa doppiamente pericolso, per chi è in astinenza e per le reazioni da astinenza.

Vale anche nelle carceri…. inutile che vi raccondi come e perchè.

Ci sono sicuramente marcati paralleli , quelli degli acquisti on line, Amzon porta anche quello.