Commenti all'articolo C’è un vincitore, si chiama maggioranza silenziosa

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter
Valter
27 Maggio 2019, 19:04 19:04

La maggioranza silenziosa voterà pure con la pancia ma rimane silenziosa, al contrario della minoranza rumorosa che soffrendo di meteorismo ideologico non può che fare i soliti rumori molesti contrabbandandoli per dotti concetti.

floriana mantione
floriana mantione
27 Maggio 2019, 13:41 13:41

e…x qst vittoria indiscussa…i “signori sinistri” decidono che , a votare lega , sono stati gli ignoranti e che i laureati hanno votato pd! non solo…affermano pure che abbiamo votato x l’italia …e nn x l’europa! quindi siamo ignoranti e cretini!!!!!
sono indegniiiiiiiiiiiiiiii!
p.s. lo hanno detto poc’anzi commentando i sondaggi su sky!

GUILLERMO
GUILLERMO
27 Maggio 2019, 12:54 12:54

Evviva la maggioranza silenziosa!
MI ricordo il primo giorno di università, a Buenos Aires. Interno tappezzato di bandiere, striscioni e slogan di sinistra, specialmente comunisti. Pensai l’ovvio: questa facoltà è a trazione comunista.
Alle elezioni studentesche, con mia sorpresa i comunisti presero 4 voti. Erano pochissimi, ma molto ben organizzati e rumorosi ma, nella realtà, in quanto a voti, valevano zero.
Oggi la sinistra grida al fascismo, all’autoritarismo, e dai a Salvini, tanto che in famiglia qualcuno ha detto “a Salvini lo odiano tutti, perderà sicuramente le elezioni” al che ho risposto: “aspetta il risultato delle urne, perché i sondaggi lo danno in testa, per questo abbaiano tanto”. Molto rumore ma poca sostanza e, sopratutto poche idee e quelle che ci sono, demenziali.

art3mide
art3mide
27 Maggio 2019, 12:18 12:18

che è quella che la sinistra sottovaluta continuamente.
l’importate per loro sono 4 balconi con gli striscioni antisalvini, non le centinaia di migliaia che non espongono niente.

Zazza456
Zazza456
27 Maggio 2019, 11:57 11:57

Sallusti, come sempre in questi casi segnalo l’alta astensione, che di fatto deforma molto questi “risultati”. Si tratta di “minoranze” che si stanno scannando tra di loro. Nessun tentativo di recuperare l’elettorato che non vota pare aver funzionato.

Pur essendo liberale, non ho da gioire con l’exploit di Salvini, visto che finora non ha fatto nulla di concreto. L’economia non migliora parlando solo di immigrazione, per quanto questa sia un problema reale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli