Commenti all'articolo Centrodestra “contingentato”: dopo la mascherina, arriva il bavaglio

Torna all'articolo
Avatar
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ale
Ale
27 Giugno 2020 0:41

dopo che Monti, Renzi e la Fornero (scappata oltretutto in Svizzera) sono di destra, non posso leggere altri commenti, però, c’è un però, mi aspettavo qualcosa sui padroni brutti e cattivi ma questa volta ahimé non l’ho letto, sarà per i prossimi post

Marina
Marina
26 Giugno 2020 22:26

Per il Sig. Losurdo
Mi sa che questa volta ha un tantino esagerato. Glielo dico con simpatia.
I suoi soci hanno mandato a casa persone che erano detenute per il 41 bis.
Glielo dico sottovoce così nessuno sente

honhil
honhil
26 Giugno 2020 13:53

Intanto, il ‘si cambia’ con riferimento al governo, sembra essere diventata una vera e propria slavina che potrà portare alla scissione del movimento, con Grillo e Casaleggio a capo dei due spezzoni. E nel mezzo Conte: che “Sarebbe il nuovo Prodi”. O nuovo messia di un già morto ulivo.
Eppure, l’uno e l’altro, il loro meglio in politica sembrano averlo già tutto alle spalle. Con Prodi che, il 3 aprile del 1978, ha dovuto sedersi attorno a un tavolo spiritico in cerca di una ‘entità’ che poi «avrebbe indicato “Gradoli” come luogo in cui era tenuto prigioniero Aldo Moro». Tuttavia, è grazie a ‘questa seduta spiritica officiata da Romano Prodi’, a questo cadeau fatto alla frastornata DC che nel novembre 1978 (al marzo 1979) è stato Ministro dell’Industria e, poi, dal novembre 1982 all’ottobre 1989, è stato presidente dell’IRI. E da quel trampolino di lancio arriva tutto il resto.
Mentre Conte ha potuto mettere piede nel giardinetto delle sue brami il 29 agosto 2019: quando il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, facendosi tirare per la giacchetta, gli ha conferito l’incarico di formare il nuovo governo.

Marta Serafini
Marta Serafini
26 Giugno 2020 13:13

Eh certo hanno paura della folla non capendo che ormai è inferocita .Continuano con il martellamento sul contagio e anche qui non capiscono che ormai non li fila più nessuno.Quindi zitti e buoni altrimenti fra poco vedrete ci sarà il TSO di massa ! Spero e mi auguro di sbagliare