Commenti all'articolo Centrodestra: no ai moderati, sì al realismo

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria Virginia Adele
Maria Virginia Adele
9 Ottobre 2020, 17:40 17:40

Interessante… Ma perche non si lavora su un progetto politico che risponda ai bisogni della ‘classe’ media….Che costituisce la maggior parte della popolazione , Che non ha da tempo alcuna tutela e nessun campione che ne porti i colori ed è schiacciata pur rappresentando il motore del paese… Poi a corredo le altre emergenze del paese…

Giacomo Cambiaso
Giacomo Cambiaso
27 Settembre 2020, 16:08 16:08

Francamente ad oggi vedo molto piu solido e stabile il matrimonio giallorosso che la carrozzona chiamata CD, lo dico con grande rammarico. I grillini sono finiti, pronti per essere assorbiti dal pd, alla prossima tornata elettorale non esistera’ piu’ nessun tabu’ di questa banda di scappati di casa, saranno pronti per un matrimonio anche con FI se necessario, come la loro mamma piddi e’ abituata a fare da tempo. Nel CD invece mai come oggi sono palesi le debolezze di un’ammucchiata senza senso dove nessuno e’ d’accordo con l’altro su nulla eccetto che chi ci governa e’ un disastro e grazie, ma non servono statisti per giungere a tale conclusione. Questo spiega l’alta concentrazione di voti, attirano tutti quelli che hanno gia’ messo a fuoco questa triste realta’, inevitabilmente la maggioranza. Ma poi? FI e’ piu’ allineata con PD che con i suoi soci della Lega e di FDI, poi abbiamo una frangia importante della Lega, vedi giorgetti e zaia, che pure loro sembrano orientati piu’ al PD che all’altra meta’ della loro stessa Lega, per non parlare quanto sono in contrasto con FDI per esempio sulle autonomie. Insomma un macello, il CD non esiste, questa si che e’ la piu’ seria minaccia politica al momento. Che fare per risolvere il problema? Beh per esperienza personale, da commerciale, posso dire… Leggi il resto »

Pino
Pino
27 Settembre 2020, 10:18 10:18

Scorrere i nomi di chi si ritiene liberale a bruxelles fa venire il mal di testa: soggetti nefasti quali monti, letta, fornero, e molti altri tristi figuri di tutti i sessi… . Dovremmo allinearci e portar acqua a loro, o piuttosto cercare di disarcionarli definitivamente?

marcor
marcor
27 Settembre 2020, 2:59 2:59

Perchè Bielorussia no e cina o arabia saudita o pakistan si? Ma per favore, moderato può permettersi di esserlo chi sta bene, non chi rischia di perdere quel poco che ha! I grillini hanno sostanzialmente tradito la protesta del ceto medio e ne stanno pagando le conseguenze. Che dovrebbe fare ora la destra italiana, allinearsi alla merkel?

Albert Nextein
Albert Nextein
27 Settembre 2020, 0:23 0:23

Ma sono tutti statalisti anche a destra.
La “svolta moderata o liberale” , sono solo parole in libertà prive di significato dette da statalisti di centrodestra che non sanno cosa significhi il termine libertà legittima individuale.

Non ci si può fidare di quanto affermano i politici.
Ancor meno dei politici statalisti.
Inascoltabili, inaffidabili ed invotabili.

Mel Martignani
Mel Martignani
26 Settembre 2020, 23:09 23:09

Caro Porro io la seguo sempre,in questo sito, nei sopcial ed in Tv, pero x favore elimini le pubblicità sonore che in modo barbaro ed aggressivo irrompono nella nostra privacy ogni volta che ci colleghiamo a questo sito…. magari anche alle 2 di notte, mentre chi ci sta vicina nel letto sta dormendo !!! Per un pugno di euro in più penso non ne valga la pena ……..

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli