Commenti all'articolo “Certe cose hanno un prezzo…”. Come frigna Ranucci: la risposta alla Rai dopo il richiamo
Torna all'articolo
15 Commenti
Gaetano
1 Maggio 2026, 19:59 19:59
Sig. Ranucci, la tua è campagna di disinformazione e di odio. Non è giornalismo, solo perché c’è un governo di dx, pensate che lo si può offendere, insultare, infangare, con la pretesa di rimanere impuniti, siete vomitevoli a cominciare dal guru travaglio
Roby42
1 Maggio 2026, 18:04 18:04
Ranucci pretende di fare il giornalista d’inchiesta,ma è solo uno spacciatore di insinuazioni.E’ bene che qualcuno, una volta per tutte gli faccia capire la differenza.
Amelia
1 Maggio 2026, 15:30 15:30
Questo giornalista scambia la libertà di espressione con la libertà che pretende di avere, di infangare le persone con menzogne
Tullio
1 Maggio 2026, 14:41 14:41
Credo più a Nordio che all’erremosciato.
Andrea
1 Maggio 2026, 9:23 9:23
“missione ufficiale di tre giorni in Argentina e in Uruguay uno o due anni fa”. ?????????????????
RReagan79
1 Maggio 2026, 1:13 1:13
Bene. Ora Nordio non indietreggi e porti in tribunale questo diffamatore seriale. Adesso basta. Se c’è un giudice a Berlino è una condanna scontata. Se fosse assolto sarebbe ancora più lampante che giudici da circo ci ritroviamo.
Sig. Ranucci, la tua è campagna di disinformazione e di odio. Non è giornalismo, solo perché c’è un governo di dx, pensate che lo si può offendere, insultare, infangare, con la pretesa di rimanere impuniti, siete vomitevoli a cominciare dal guru travaglio
Ranucci pretende di fare il giornalista d’inchiesta,ma è solo uno spacciatore di insinuazioni.E’ bene che qualcuno, una volta per tutte gli faccia capire la differenza.
Questo giornalista scambia la libertà di espressione con la libertà che pretende di avere, di infangare le persone con menzogne
Credo più a Nordio che all’erremosciato.
“missione ufficiale di tre giorni in Argentina e in Uruguay uno o due anni fa”. ?????????????????
Bene. Ora Nordio non indietreggi e porti in tribunale questo diffamatore seriale. Adesso basta. Se c’è un giudice a Berlino è una condanna scontata. Se fosse assolto sarebbe ancora più lampante che giudici da circo ci ritroviamo.