Commenti all'articolo Che danno negare il liberismo pure nei vaccini

Torna all'articolo
Avatar
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
13 Gennaio 2021 13:31

Ha ragione.
Ho fatto confusione nel mettere il link al posto giusto.

P.s. Rispondere a molti mex mi ha fatto fare questo errore.

P.p.s.
L’articolo che ho messo dimostra cmq che con i vaccini ci dovreste andare con i piedi di piombo anziché prendere tutto per oro colato fidandosi solo dei dati portati dalle case produttrici.
I vaccini pfizer e moderna sono stati autorizzati senza dati completi.

“L’efficacia tra il 19% e il 29%”. Ecco lo studio che rivede i vaccini Pfizer e Moderna.
L’ente di controllo EMA ha fatto cilecca e pure l’AIFA.
Potete dormire sonni tranquilli.
Più sperimentale di così!?

https://www.ilgiornale.it/news/mondo/vaccino-pfizer-e-moderna-efficata-19-e-29-1916225.html

Cosimo Elia
Cosimo Elia
13 Gennaio 2021 6:34

Condivido la posizione di Nicola Porro. Come si è fatto per il test sierologico e per i tamponi, ben più costosi del vaccino. Si farebbe anche prima. Si al vaccino nelle strutture sanitarie private accreditate dalle ASL.

Andrea
Andrea
11 Gennaio 2021 16:41

Concordo in pieno con l’articolo ma tutte le giustissime osservazioni non tengono conto del fatto che le persone si curano solamente se i farmaci o le terapie sono gratis, con buona pace di tutte le paure di morire o stare male. L’unica condizione, utile o non utile, è gratis. In tutti gli altri casi meglio morire e non spendere. E questo vale anche per oggetti per fare prevenzione come pulsossimetri od apparecchi per la pressione, ecc. . Mi chiedo quanto ci costa questo basta che sia gratis?

step
step
11 Gennaio 2021 13:35

Eppure c’è chi parla di turbo-liberismo, quando l’invadenza dello Stato è ormai diventata violenza pura e conclamata (il quantum delle tasse è stupefacente e supera quello delle dittature orientali). Le partite IVA vengono sistematicamente abbattute, mentre si salvaguardano i soliti tutelati. Chi, nel regime comunista attuale, parla di liberismo mi dovrebbe dire che tipo di roba usa…