Commenti all'articolo Che fine fa chi ha il cancro e non il Covid?

Torna all'articolo
Avatar
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
German
German
17 Novembre 2020 12:22

Nessuno ha la verità in tasca, ma una cosa è certa: il governo cinese non l’ha raccontata tutta.
La ragione, fino a prova contraria, potrebbe essere quella suggerita da Paolo Del Debbio: “Io ce l’ho molto con chi governa in Cina. Perché ha ritardato le informazioni e non permette di indagare sul virus. Il perché? Perché se si scoprisse che è stato commesso un errore, i Paesi avrebbero diritto a un risarcimento”. Parole riportat in un tweet da Matteo Salvini.

gianluca
gianluca
17 Novembre 2020 11:23

Si faccia coraggio, siamo in buone mani, non disperi, provvederà a tutto il Comitato Tecnico-Scientifico. Ieri in TV, su LA7, programma del mattino, il primario di pneumologia del Gemelli, Prof. Dott. Luca Richeldi, membro del CTS, a domanda sulle misure prese dal governo risponde: ” non chieda a me, non sono un esperto di queste cose…” Applausi, sipario.

lucia
lucia
17 Novembre 2020 11:04

@Ruggeri: esprimo a lei e a tutti i malati “diversamente da covid” tutta la mia solidarietà. Vedo gente, specialmente uomini, vagare negli ambulatori, da soli, senza il sostegno delle proprie mogli o figli, smarriti e impauriti e con un senso di colpa per elemosinare attenzioni per malattie gravi, ma diverse dalla peste cinese. Chi ancora ha la faccia tosta di difendere questo esecutivo si auguri di non avere mai bisogno, di questi tempi, neanche del callista

arno caimmi
arno caimmi
17 Novembre 2020 5:19

Rispondo a Romanaccio e a Giorgio circa 11 ore fa.
Questa notizia è del Messaggero:
Covid, «Creato in laboratorio a Wuhan, ne ho le prove». L’accusa della virologa cinese in diretta tv