Commenti all'articolo Che pena la Festa dell’Unit*

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Mario
Mario
10 Luglio 2025, 7:26 7:26

Sempre bravissimo Max, oggi anche con stile elegante e diverso dal solito!

Valter Valter
Valter Valter
9 Luglio 2025, 17:08 17:08

Se qualcuno di sesso maschile, spinto da curiosità, volesse farci un salto faccia attenzione, non si fermi a raccogliere le monete sparse ad arte per terra

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
9 Luglio 2025, 17:08 17:08

Perché i politici ci vivono e ci fanno le pensioni e che pensioni, ma chi li vota cosa ci guadagna dal woke, dal politicamente corretto, dalle occupazioni degli appartamenti, dalle cancellazioni culturali, dalle proteste violente, dal caos causato dal ribaltamento dei nostri valori sociali e civili?

Grazia
Grazia
9 Luglio 2025, 14:55 14:55

Bravo Max è sempre un piacere leggerti. Il PD ormai si e bevuto il cervel*

LuisPi
LuisPi
9 Luglio 2025, 14:12 14:12

Questo si è un effetto del cambiamento climatico. Praticamente una stagione unica, come non vastasse il pensiero unico.

Maurizzzio
Maurizzzio
9 Luglio 2025, 13:55 13:55

Ma le salamelle le fanno ancora o sono pure diventati vegani ? Per non parlare di vino (dei Castelli, data la sede). Adesso solo frappuccini con “latte” di mandorla o di soia ?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni