Commenti all'articolo Che vergogna quei soldati lasciati soli dallo Stato

Torna all'articolo
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
15 Luglio 2021, 7:32 7:32

Certo. Chissenefrega dei nostri ragazzi in Afghanistan…come sono state taciute o quasi le morti e le leucemie prese dai nostri nella ex Jugoslavia perché gli amici americani avevano bombardato con bombe all’uranio impoverito, ma sempre radioattivo!!! E i nostri mandati allo sbaraglio SENZA nessuna protezione.
Stato VERGOGNA

thalia
thalia
13 Luglio 2021, 23:56 23:56

Già, un fagotto di stracci giunto in Italia dietro un riscatto milionario meritò la presenza del Conte, addirittura in aeroporto! Non sono soli o bambini i soldati, è rientrata dopo anni la nostra bandiera e essa meritava ONORE insieme alla Folgore! che paese di derelitti, non mischiamo i calciatori per impastare la solita pizza, ognuno ha il suo ruolo in un paese organizzato, ma non scordiamo che i militari non sono ben visti dai sinistroidi e non si sa perché questi sono purtroppo al comando!

Nella
Nella
11 Luglio 2021, 18:24 18:24

Nessun riconoscimento ai nostri soldati

In compenso Mattarella stasera sarà a Wembley…wwww l’Italia

Nella
Nella
11 Luglio 2021, 18:20 18:20

Niente riconoscimento ai nostri soldati…

Però stasera Mattarella sarà a Wembley…

Raffaello Rota
Raffaello Rota
11 Luglio 2021, 8:50 8:50

Accoglienza in “grande stile” nel 2019, per Silvia Romano ora AISHA ! Ex italiana , convertita musulmana, “riscattata” con i ns soldi, che serviranno a finanziare i terroristi !! ( Oggi sposata con un amico , con rito islamico ). PER I NS : SOLDATI DIFENSORI DELLA PATRIA NULLA ! VERGOGNA !!

Sterminator
Sterminator
10 Luglio 2021, 18:29 18:29

Gli applausi è la fanfara se la meritano tutti gli italiani che hanno sborsato in tasse cca €8 miliardi in 20 anni per andare a mantenere una guerra scatenata dai “nostri alleati” ovvero padroni “USA”. Da cittadino non mi sento proprio di festeggare per la fine di una guerra scatenata dagli USA per i loro interessi e poi noi tutti costretti a pagarla.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli