Commenti all'articolo Chi accusa Meloni di fascismo è negazionista

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria B.
Maria B.
6 Agosto 2022 19:19

L’ultima di Berlusconi che vuole la sua Ronzulli ministra della Sanità – vaccinerà i bambini.
Ha dichiarato, in un’intervista, che agirà in continuità con le scelte, scellerate aggiungo io, per il COVID dei governi precedenti!
Cdx ormai uguale stx

Chantal
Chantal
6 Agosto 2022 16:55

Sig.Armando Le spiego : Controinformazione significato. Il complesso di mezzi che si oppongono al potere costituito e anche l’attività che essi svolgono,riportando le notizie e versioni dei fatti diverse da quelle ufficiali. Aggiungo se avesse letto bene lo avrebbe capito……… Negazionismo, Complottismo, e controinformazione,sembrano uguali,no non lo sono

Armando
Armando
6 Agosto 2022 14:34

Si è rivelato un servo manipolatore come tutti gli altri suoi colleghi. E anche un nazista in varie dichiarazioni

Giordo
Giordo
6 Agosto 2022 13:37

Ormai, nemmeno provo ad ascoltare quello che dice, tanto da almeno due anni è un disco rotto, con la canzone del lacchè…

Gianni S.
Gianni S.
6 Agosto 2022 12:48

https://www-lantidiplomatico-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.lantidiplomatico.it/amp/6119_29889/dettnews-hiroshima_e_nagasaki_per_non_dimenticare_i_soli_che_hanno_utilizzato_la_barbarie_dellatomica.html?amp_js_v=0.1&usqp=mq331AQKKAFQArABIIACAw%3D%3D#

Per non dimenticare

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
6 Agosto 2022 12:31

IL PIÙ GRANDE INGANNO DEL DIAVOLO

” ……Il diavolo non riesce più a convincere un numero sufficiente di persone nel mondo che non esiste. Il male che rappresenta può esistere solo quando gli uomini buoni non fanno nulla, e stiamo vedendo gli uomini buoni di tutto il mondo unirsi nella resistenza contro il nemico comune. È arrivato il momento in cui tutti devono capire cosa sta succedendo e cosa c’è in gioco, altrimenti potrebbe essere il diavolo a decidere il futuro dell’umanità. E questo non può accadere.”

Tratto da:

https://comedonchisciotte.org/il-piu-grande-inganno-del-diavolo/