Commenti all'articolo Chi sono i due nuovi padroni del mondo

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nedo Micci
Nedo Micci
12 Giugno 2021, 9:40 9:40

2 ) …testualmente ” OGGI C’E’ PIU’ DI UNA VENTATA DI ARIA FRESCA “(ARISIC).Al fine di sminuire Beiden ,che si e’ adeguato,si puntualizza che Il ” buzzurro ” aveva intuito che i cinesi bisognava tenerli a bada.Bisogna precisare.Si dimentica che fatalmente e comunque gli USA si sarebbero trovati in rotta di collisione con la Cina.Era ed e’ una dinamica chiarissima.Non a caso si dice che oggi e’ l’area del Pacifico ad essere quella piu’ importante del pianeta…da una parte USA,AUS. e JAP. e dall’altra Pechino con 1,3 mld d persone.P.S.Per la verita’ tutto comincio’ gia’ con Obama. Non si tratta di una idea geniale di Trump.Assolutamente NO.

Nedo Micci
Nedo Micci
12 Giugno 2021, 9:24 9:24

1)Negli articoli qui proposti che interessano , anche indirettamente Trump , oggi quello di Ruggeri , c’e’ sempre esternata l’idea che il ” buzzurro ” Trump avesse ragione. In tema…nell’articolo non se ne parla ma le elezioni scippate sono per molti una realta’ senza uno straccio di prova come stabilito da decine di giudici americani. Cosa vediamo …un po’ ” burino e buzzurro ” deve essere apparso e apparire ancora oggi ad uno come Boris Johnson ( Tory di quelli duri !!! ) che disse ai tempi dell’assalto al Congresso come Trump ” AIZZAVA ” ( SIC ) ed oggi in occasione della visita di ” Sleepy Joe ” in UK ha dichiarato testualmente..SEGUE

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
11 Giugno 2021, 21:04 21:04

… È iniziato in questo momento il campionato Europeo di calcio,
con Italia-Turchia!
Ma che ci fa la Turchia all’europeo? Perché non il Texas, o il Giappone?

Fabrizio Galluzzi
Fabrizio Galluzzi
11 Giugno 2021, 19:33 19:33

Con tutta la simpatia per Ruggeri, la cosa più giusta (forse l’unica) che narra nell’articolo è la premessa, dove ammette di non capirne niente

Davide V8
Davide V8
11 Giugno 2021, 18:53 18:53

Peccato solo che in Usa l’inflazione stia esplodendo (complimenti per il tempismo!), quindi a “non averne azzecata una” sono i sostenitori della magia della stampa che non crea inflazione.

Che sono, nè più nè meno, pari ai vari imbonitori che incontra Pinocchio.

Al contrario, chi sa “qb” di economia aveva previsto quanto sta succedendo, non vivendo nel mondo delle favole nè dei miracoli.

Idem per i deficit ed i debiti esplosi, che hanno sempre delle conseguenze importanti, indipendentemente dal fatto che una visione superficiale non sia in grado di comprenderle.

Mario vodicer
Mario vodicer
11 Giugno 2021, 18:51 18:51

Basta vedere l’aria di grande compiacenza con la quale saluta alla TV Xi Jinping, agitando lentamente la mano, tipo tergicristallo. Dev’essere convinto che il resto del mondo sia sotto diluvio…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli