Commenti all'articolo Ci è arrivato pure un magistrato: “Distinguere i morti per Covid da quelli con Covid”

Torna all'articolo
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
13 Giugno 2022, 14:36 14:36

Cosa aggiungere,che dovevano insorgere i medici e bloccare le restrizioni? Ai media ha fatto comodo e prendevano prebende per spingere il popolo ai Pseudovaccini,pena la morte sicura per chi si ammalava con la vigile attesa! I teatrini mediatici , Porro compreso,,sono i primi responsabili del panico del popolo.

Nico
Nico
11 Giugno 2022, 8:57 8:57

Che Dio lo possa fulminare oggi stesso a sto topo de fogna!

Paolo
Paolo
10 Giugno 2022, 18:12 18:12

Analisi inappuntabile, ma , anche se fouri tema, l’applicazione della logica pura vorrebbe che chi ha deciso di mettere i pazienti covid nelle RSA venisse carcerato a vita. Vero che deve essere valutata la differenza tra morti con covid e morti per covid, vera l’analisi che contempla l’eta’ media, ma altrettanto vera secondo me e’ la considerazione che, in una struttura dove la fragilita’ e’ la regola solo un folle introduce un ulteriore fattore di rischio. Ma io non sono un magistrato…

Mario
Mario
10 Giugno 2022, 15:42 15:42

Eh bè … dopo quasi tre anni ci è arrivata pure la magistratura di Palamara! Dai dai piano piano ce la possiamo fare tutti; forza!

Fabi0
Fabi0
10 Giugno 2022, 14:56 14:56

Tra l’altro vorrei far notare un altro dato per me clamoroso che passa inosservato.
L’età media dei morti Covid é superiore agli 80 anni, giusto? Beh, volete sapere quant’è in Italia la vita media, che altro non é che l’età media dei morti in generale? 81/82 anni!
Non so se é chiaro…la totalità dei morti per qualunque causa ha sostanzialmente la stessa età media dei cosiddetti morti per Covid, malattia fatta passare dai media come la peste bubbonica.
Credo che non servano ulteriori commenti.

Lina
Lina
10 Giugno 2022, 14:56 14:56

Purtroppo anche con questi chiarimenti la maggior parte degli italiani sono stati talmente convinti che se prendevi il virus eri morto, che neanche se dividessero il pane ed i pesci non si convincerebbero più. La propaganda della non verità ha dato i suoi frutti….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli