Commenti all'articolo Ci incolpano dei morti ma non sanno nemmeno contarli

Torna all'articolo
Avatar
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Prisco
Prisco
6 Dicembre 2020 11:09

Buongiorno
Zingaretti e banda bassotti mandiamoli a casa che riprendano ad andare a scuola per imparare le basi del buon governo . Di pasticci ne hano già fatti molti vedi mascherine , morti e proposte di vaccinazioni obbligatorie.

Cordialità
Prisco

FALCO.40
FALCO.40
6 Dicembre 2020 8:48

Non sono un virologo,non sono un politico,non sono un bambino,e ho fatto i miei studi per capire come va il mondo.Dunque sono stufo di essere trattato come un acefalo.Ciò detto mi sia consentito una esternazione sulle componenti dei contagi che ricordo a chi scarica,generalizzando,la colpa di ciò sulla popolazione : flussi turistici nazionali ed esteri,flussi migratori intercettati e non,e messi in quarantena,aperture scuole con inadeguato sistema di trasporto,elezioni regionali per c.a sei milioni di cittadini in moto,basta!in fine a tutti quelli che si riferiscono ai morti,non sanno o fanno finta di non sapere che da questa epidemia usciamo attraverso l’immunità di gregge il che presuppone che il numero dei contagiabili sia pari al numero dei contagiati,da cui sortiscono guariti e deceduti.
Tutto ciò accade se non riduciamo il numero dei contagiabili,come?con il vaccino o con la segregazione.Allora la domanda è : fino a quando non ci sarà il vaccino e la sua efficacia sarà evidente,cosa facciamo?stiamo chiusi in casa!un plauso vada a tutto il personale sanitario che non chiacchierando ha salvato e salva vite.

Patti
Patti
5 Dicembre 2020 16:57

Perché nessuno parla di questo altro rimedio anti-covid?

https://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2020/12/04/covid-nuovo-antivirale-potrebbe-bloccare-trasmissione-ore_GWJBf4wnrwtATb3AIq2TEL.html

Anche questa cura, come il plasma e altre, costerebbe poco e i guadagni sarebbero “irrisori”…per Big Pharma?

Carlo
Carlo
5 Dicembre 2020 14:51

Con l’aglio porro in valdichiana ci facciamo il sugo il resto solo fuffa.