Commenti all'articolo Ci siamo: Gino Cecchettin si prende una manager

Torna all'articolo
guest
106 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Flash
6 Gennaio 2024, 11:41 11:41

Il popolo italiano dovrebbe smetterla di guardare la televisione vi stanno bruciando il cervello…se proprio dovete guardare la televisione guardate roba seria e intelligente non buttate via tempo prezioso per seguire questi furbi che di arricchiscono a spese vostre. Saluti!!

Flash
Flash
6 Gennaio 2024, 11:27 11:27

Sfruttare la morte di una persona, specialmente di un figlia massacrata in quella maniera, per guadagnare o perseguire interessi politici è moralmente riprovevole e insensibile. Questo comportamento manca di empatia e integrità e manca di rispetto per il dolore e la memoria della figlia scomparsa.

honhil
honhil
6 Gennaio 2024, 11:17 11:17

Padre e figlia forse avrebbero fatto meglio a prendersi qualche tazza di camomilla. Per non parlare delle visite al cimitero…

LUCATRAMIL
LUCATRAMIL
5 Gennaio 2024, 18:00 18:00

Strano, ha già Elena che dice tutto ed il suo contrario: raccomanda alle ragazze di confidarsi con chi è loro vicino; ma lo fa subito dopo aver raccontato che lei ssapeva bene dei comportamenti folli di Turetta di Giulia. e allora? una persona vicinissima alla tenera Giulia non ha combinato un tubo

Fiocco
Fiocco
4 Gennaio 2024, 20:35 20:35

Quindi, per voi che eviterete di fargli ulteriormente pubblicità… sarà l’ultimo articolo che pubblicate di .. PAPA GINO.. Giusto????

Licia Valloggia
Licia Valloggia
4 Gennaio 2024, 14:10 14:10

È una vergogna inaudita che un padre e una sorella, se così si possono chiamare,sfruttano la morte della loro figlia e sorella per far soldi. Dal primo momento non ho visto in loro dolore. Io come mamma sarei letteralmente distrutta da questa vicenda e non penserei di parlare come hanno fatto loro

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli