Commenti all'articolo Clamorosa rapina a Napoli: si barricano con ostaggi, poi scappano dalle fogne
Torna all'articolo
6 Commenti
Gicin
21 Aprile 2026, 13:03 13:03
Scappano passando dalle fogne ? Per me sono stati gigi e paolo…
augusto g.
20 Aprile 2026, 14:03 14:03
E’ stato incentivato il turismo fognario: è normale che qualcuno ne abbia approfittato.
André
17 Aprile 2026, 6:22 6:22
In Italia l’ingiustizia sociale a oltrepassato il limite. Questi rapinatori possono diventare eroi simbolo di riscatto contro la disuguaglianza e il menefreghismo di tutti i governi che preferiscono fare gossip contro Trump invece di pensare a risolvere i problemi dell’Italia.
barbara 1
17 Aprile 2026, 2:26 2:26
Una rapina ha scosso la filiale? Ma come parla questa gente?!
Loretta
16 Aprile 2026, 22:26 22:26
Sono stati bravi senza colpo ferire ,certo non si ruba ma se viene fatto bene nessuno si è fatto male, e pazienza.
Scappano passando dalle fogne ? Per me sono stati gigi e paolo…
E’ stato incentivato il turismo fognario: è normale che qualcuno ne abbia approfittato.
In Italia l’ingiustizia sociale a oltrepassato il limite. Questi rapinatori possono diventare eroi simbolo di riscatto contro la disuguaglianza e il menefreghismo di tutti i governi che preferiscono fare gossip contro Trump invece di pensare a risolvere i problemi dell’Italia.
Una rapina ha scosso la filiale? Ma come parla questa gente?!
Sono stati bravi senza colpo ferire ,certo non si ruba ma se viene fatto bene nessuno si è fatto male, e pazienza.
Toc toc.. Come il film….non ci posso credere