Commenti all'articolo Clamorosa rapina a Napoli: si barricano con ostaggi, poi scappano dalle fogne

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Gicin
Gicin
21 Aprile 2026, 13:03 13:03

Scappano passando dalle fogne ? Per me sono stati gigi e paolo…

augusto g.
augusto g.
20 Aprile 2026, 14:03 14:03

E’ stato incentivato il turismo fognario: è normale che qualcuno ne abbia approfittato.

André
André
17 Aprile 2026, 6:22 6:22

In Italia l’ingiustizia sociale a oltrepassato il limite. Questi rapinatori possono diventare eroi simbolo di riscatto contro la disuguaglianza e il menefreghismo di tutti i governi che preferiscono fare gossip contro Trump invece di pensare a risolvere i problemi dell’Italia.

barbara 1
barbara 1
17 Aprile 2026, 2:26 2:26

Una rapina ha scosso la filiale? Ma come parla questa gente?!

Loretta
Loretta
16 Aprile 2026, 22:26 22:26

Sono stati bravi senza colpo ferire ,certo non si ruba ma se viene fatto bene nessuno si è fatto male, e pazienza.

Massimo Strano
Massimo Strano
16 Aprile 2026, 21:58 21:58

Toc toc.. Come il film….non ci posso credere

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni