Commenti all'articolo Colpo di scena nei sondaggi: sorride Meloni, il nodo coalizioni

Torna all'articolo
Avatar
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi
Gigi
29 Marzo 2022 10:37

fdi se continua sulla linea atlantista e UE perderà consensi a gran velocità. Gli italiani sono stufi di essere presi in giro e vogliono la verità. Schierarsi con L’ Ucraina dimenticando che è un paese con un governo fantoccio in mano Usa e Ue e di matrice nazista e fornendogli armi non fa che confermare che il Governo Nazi italiano gode dell’appoggio di FDI , Tutto è svelato. Anche FDI scomparirà

Carlo
Carlo
29 Marzo 2022 1:30

Un’infiltrata atlantista che non merita nessun rispetto politico che fa gli interessi degli anglo-americani penalizzando i cittadini italiani. Voto=ZERO!

Davide
Davide
28 Marzo 2022 18:24

Cosa cambia tra gli uni e gli altri? Guerrafondai euro-atlantisti che mettono l’Italia come ultima ruota del carro. Ora siamo sull’orlo del baratro, chiunque vinca, faremo un passo in avanti.

sergino
sergino
28 Marzo 2022 16:52

Tempo fa i sondaggi e i “sondaggisti” erano più credibili , ora come buona parte dell’opinione pubblica (giornali e TV) , sono stati “risucchiati” dall’establishment , e di conseguenza meno attendibili, se poi (loro malgrado) sono costretti ad “ammettere” FdI primo partito , sicuramente il divario e più consistente.