Commenti all'articolo Come difendersi dal Cretino Collettivo

Torna all'articolo
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Arturo Pisano
Arturo Pisano
4 Gennaio 2023, 17:53 17:53

Quando si incollano lasciarli per un paio di settimane, come hanno fatto in Germania, dove i lavoratori a fine turno hanno lasciato gli incollati al buio e freddo.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
4 Gennaio 2023, 16:04 16:04

Liberali? Ma lei lo sa che se dovessimo davvero applicare la democrazia e la libertà in Italia chissà dove saremmo adesso? Sicuramente non in Italia. Ci riempiono e noi ci riempiamo solo di parole belle, commoventi, istituzionali, convinti i più di noi di esserci dentro e non ci accorgiamo che ci stiamo, o ci stanno, affogando dentro queste parole mentre coloro che parlano stanno facendo i fatti loro. Dove è la democrazia se ci fanno votare solo per chi dice meglio signorsì a questa Europa, dove è la libertà se vorrebbero censurarci tutti se non ci adeguiamo al politicamente corretto e alla cancellazione culturale. A questa cosiddetta Europa?

Borbonico
Borbonico
4 Gennaio 2023, 15:40 15:40

In uno Stato-Nazione inesistente come quello italiano, chiunque puo’ fare qualsiasi cosa e rimanere impunito…..Lo Stato italiano è come un malado di AIDS…..Non ha alcuna difesa contro qualsiasi cosa !

Pico
Pico
4 Gennaio 2023, 15:26 15:26

Dopo i cinghiali, magari potrei includere anche gli eco-cretini.

Dante
Dante
4 Gennaio 2023, 14:38 14:38

Io non trovo nulla di liberale in questo blog ultimamente, da cha inneggia al padre eterno liberale che con i dogmi invece ha costretto la vita, le libertà economiche e sociali delle persone a chi difende il simbolo della fiamma tricolore, un partito dalle fondamenta contrarie alle ideologie del libero mercato. Non trovo nulla di liberale nell’attaccare le politiche green favorendo così il lobbismo delle multinazionali dell’idrocarburo e plastica, e non trovo nulla di liberale nel criticare il Pos, uno strumento che se soggetto alle regole del libero mercato adatterà i prezzi delle commissioni alle esigenze degli esercenti..

massimo
massimo
4 Gennaio 2023, 14:18 14:18

SIG. Filippi questo suo manifesto andrebbe reso pubblico su scala nazionale e internazionale!!! Affisso in tutte le sedi universitarie, al parlamento Ue, all’ Onu, all’ Oms, alla Nato, in Rai, in tutte le scuole superiori e in ogni luogo di aggregazione potenziale di Cretino Collettivo. Sono peggio degli alieni, sono dappertutto e fanno danni all’ ambiente e alla societa’. Si provi almeno a tenerli a bada….palesando a tutti della loro esistenza. GRAZIE

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli