Commenti all'articolo Come i competenti stanno ammazzando la competenza

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo Lontra
Giacomo Lontra
4 Luglio 2021, 21:20 21:20

Licenziate le insegnanti bianche e fate spazio a quelle di colore.

Valter Valter
Valter Valter
4 Luglio 2021, 17:24 17:24

É la favola dell’egualitarismo che la sinistra mistifica come uguaglianza. Mentre per la seconda tutti dobbiamo godere di uguali diritti senza distinzione di sesso, razza, religione o censo, l’egualitarismo é la presunzione di rendere uguale ciò che uguale non è. E siccome la natura si ostina a distribuire talenti in modo diseguale, secondo la sinistra dovrebbe essere l’organizzazione sociale a ristabilire l’equilibrio: quando, come di regola, le norme e le tutele non riescono a trasformare un incapace in un talentuoso, l’unico modo per mettere un incapace alla pari di uno capace é penalizzare il secondo ostacolandolo, magari con le quote.

Fiorino
Fiorino
4 Luglio 2021, 13:04 13:04

Abbiamo assistito alla nomina delle quote rosa nel PD……il ragionamento di Muti, calza perfettamente, anche in quella particolare circostanza….

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
4 Luglio 2021, 13:04 13:04

Non so nulla di Socrate, ma evoco la figura di Cassius Clay, o di un qualsiasi pugile: bene, chi vuole dimostrare che “uno vale uno” scavalchi le corde e ci provi. Lo stesso pugile poi abbracci con le cosce un’arpa, e vediamo che figura fa. Al contrario penso a certi professionisti figli e nipoti di stimati esponenti di tale albo, che per tradizione (e per comodità) proseguono nelle orme dei padri, con pessimo risultato. Magari sarebbero stati ottimi pizzaioli o chitarristi di fama mondiale.. (continua)

Luciana Bergamo
Luciana Bergamo
4 Luglio 2021, 11:23 11:23

Ho letto questo articolo con grande attenzione e mi riempie di soddisfazione sentire che esistono persone cosi ragionevoli e sagge. Viviamo in un mondo sqallido

Fabry
Fabry
4 Luglio 2021, 11:10 11:10

un clone geneticamente modificato dei sistemi veterosocialisti di area sovietica. Notare che tutti i sistemi ex comunisti hanno “sconfitto la povertà”, una volta abbandonato questo feticcio. La storia è circolare. si vede che ora l’illusione è passata da questa parte del mondo.

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli