Commenti all'articolo Come la Germania rimanda i migranti in Italia

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
laval
laval
4 Dicembre 2019, 13:50 13:50

Il nostro pianeta, nel 1500 si trovò impoverito a causa della scarsità di nutrimento, la scoperta dell’America (nuove terre) e nel 1950, l’evoluzione della tecnica e la migliore produzione dei cereali, sopperì alle necessità primarie e consenti l’incremento della popolazione.
L’incremento della popolazione viene considerato ancora oggi come segnale di potenza nazionale e sostegno sociale (esempio aiuto agli anziani).
Questo modo di pensare non è più valido.
L’ecosistema non è più in grado si sostenere il riciclo dello scarto umano e neanche a fornirgli il nutrimento necessario per tutti.
Abbiamo due possibilità:
Trovare un nuovo pianeta vivibile.
Ridurre l’incremento demografico.
A questo proposito possiamo ridurre il numero della popolazione riducendo il concepimento.
Due generazioni di famiglia con un solo figlio porterebbe grandi benefici al sistema, allo sviluppo economico sociale e alla civiltà, compreso il clima.
Nelle oasi di ripopolamento, quando una specie animale è in soprannumero, occorre riportarlo ai limiti consentiti per il fatto che si rompono degli equilibri a cui la stessa natura pone rimedio con delle malattie nuove incurabili.
Esiste un’altra possibile soluzione che sempre si ripresenta nella storia quando non vi è una equa redistribuzione del nutrimento.
Quello che si sta preparando:
Tutte le nazioni dichiarano la pace quando in realtà sono alla forgia di una nuova guerra che devasterebbe il mondo intero.

Gabriele P.
Gabriele P.
4 Dicembre 2019, 12:26 12:26

I tedeschi sono da sempre esperti in deportazioni….

Renato
Renato
4 Dicembre 2019, 10:46 10:46

Loro si che fanno cose giuste!

Alessandro Lenzi
Alessandro Lenzi
4 Dicembre 2019, 9:43 9:43

questa Europa non va bene, va riformata altrimenti meglio lasciarla !!!!
chi comanda deve essere equo, non deve governare pensando agli interessi propri.
capisco che sia difficile ma questo è il compito di chi ha il comando.
l’asse franco/tedesco non funziona o si danno delle regole più giuste per tutti i paesi
altrimenti meglio lasciare perdere.

Marco
Marco
4 Dicembre 2019, 9:22 9:22

E’ già un paio d’anni che quando prendo i voli Lufthansa alla mattina per l’Italia le ultime file sono occupate da quelli che ci rispediscono per cui niente di nuovo, e aggiungo, purtroppo.

Polizia tedesca di guardia fino alla chiusura dei portelloni e quella italiana che si presenta, quasi rassegnata, per ritirare quanto spedito … Se poi aggiungiamo che da un paio di mesi a questa parte c’è anche il controllo documenti prima di scendere dall’aereo una volta atterrati in territorio tedesco la dice lunga per cui non mi meraviglierei se nel prossimo futuro, i voli per la Germania partiranno dalle aeree non Schengen

Giuseppe
Giuseppe
4 Dicembre 2019, 8:43 8:43

Bisogna sterilizzare tutta l’Africa e non solo, ma anche tutti quei paesi del mondo dove la demografia aumenta vertiginosamente e la povertà dilaga. Il problema è tutto lì. Il cancro si cerca di eliminarlo per sempre, esportando un poco la volta la parte malata è solo un ripiego perchè ci sono pochissime e rare alternative. E noi stiamo facendo quello, esportando gli esseri umani perchè in Africa è diventato un problema che nessuno ha intenzione di estinguerlo, quello che si dovrebbe far figli per coscienza e non per istinto. Visto gli stupri qui, chissà là, cosa succede. Ma il problema è anche mondiale come ho accennato. Sterilizzare, finchè non si ha la consapevolezza di una società migliore. Ma alla sx piace così, avrà i suoi interessi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli