Commenti all'articolo Come nasce la schiavitù del pensiero unico

Torna all'articolo
Avatar
guest
108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
LUDOVICO
LUDOVICO
18 Dicembre 2020 10:46

Ma il video da dove è stato estratto? Sembra il pezzo di un film…

Grazie in anticipo.

Serena
Serena
22 Novembre 2020 7:51

Che io sappia Nicola Porro ha avuto il coronavirus , per cui sa perfettamente che esiste . Non mi sembra che neghi in questo articolo l ‘esistenza del virus. Vorrebbe solo un ridimensionamento della “ paura” che ci inculcano di continuo in tv.e sui giornali,.
leggete pag 33 della GU n 279 del 09/11/2020 e da pag 35 a pag 38. … e capirete …come ho fatto io…..

trasatti maurizio
trasatti maurizio
1 Novembre 2020 0:02

Caro Dottor Porro, la vorrei vedere (fisicamente) passeggiare in mezzo alla gente (tanta gente), SOTTO BRACCIO AI SUOI GENITORI, con tutte le persone (ANCHE VOI) senza distanziamento e senza mascherina! Diamoci un appuntamento e quando la vedrò fare ciò, anche io mi toglierò la mascherina ed inneggerò alla “libertà” che lei tanto invoca.

Fabrizio
Fabrizio
31 Ottobre 2020 18:12

Porro, non crederai certo di essere esente dall inautenticita? Per poter osare pensare di essere sul sentiero Dell autentico è necessario affrontare l inquietudine estrema data dall inflessibile interrogativita radicale di qualunque fenomeno osservato e Dell osservatore stesso……., se fossi un po’ onesto riconoscere sti di essere lontano anni luce da tutto ciò. Non è che il piglio ostentativo è l apparente velleità veritativa possano essere scambiati con la rigorosa condizione interiore che è intimamente richiesta per potersi permettere di credere di poter “spiegare” la realtà agli altri…………