Commenti all'articolo Come rivive la propaganda di Goebbels

Torna all'articolo
Avatar
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Milano
Milano
11 Maggio 2021 19:00

Il problema è che Voi giornalisti potreste indagare seriamente e scoprire come tanti hanno già capito tutti i documenti che provano che questa pandemia fintissima è iniziata con la brevettazione in USA del virus sars cov nel 2003 e finirà con la riduzione in schiavitù dell’umanità. Tutto risulta da documenti scritti dell’OMS, della UE, del Governo Italiano. Una Agenda fittissima nella quale tutto è stato organizzato. Tutti i politici sanno tutto, sanno della manipolazione di massa, sanno ed hanno messo in pratica tutte le tecniche di manipolazione possibili con l’aiuto dei media. Vogliamo scoperchiare il vaso e vederli tutti in galera?

francesco
francesco
26 Aprile 2021 19:57

ottima iniziativa la divulgaziine di questo libro: uno strumento in piú per interpretare l’apparentr goffaggine contraddittoria gestione della infodemia… invitare l’autore in studio!!

Andrea G.
Andrea G.
26 Aprile 2021 17:58

Panem et circenses
Ora et semper

Pigi
Pigi
26 Aprile 2021 12:54

… Per evitare che alcuni metodi possano in qualche modo riproporsi.
Non nascondiamoci dietro un dito: quei metodi non sono stati riproposti nei paesi più avanzati e piano piano in tutto il mondo, non dalla bontà degli esseri umani, ma dalla paura, la paura dei governanti di finire come i gerarchi a Norimberga.
Forse le vicende recenti hanno fatto dimenticare quella paura, forse perché troppo lontana, forse perché ritengono il contesto diverso e tale da giustificare le violazioni di diritti umani e costituzionali.

Allora, purtroppo, quella paura occorrerà fargliela tornare di corsa.