Commenti all'articolo Con il coprifuoco la Lega rischia di bruciarsi

Torna all'articolo
Avatar
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Milano
Milano
28 Aprile 2021 10:11

ORMAI con il beneplacito dei partiti che sostengono il governo la costituzione viene calpestata nel silenzio della magistratura e dell’avvocatura. Nessuno urla allo scandalo,nessuno si rende conto che lo stato di emergenza è illegittimo ed è attentato alla costituzione, come lo è il coprifuoco, i dpcm, le ordinanze del ministero della (malattia) e tutte quelle misure restrittive illegali che il ministro Cartabia si adopera a mascherare con falsi riferimenti costituzionali. Quando la corda si spezzerà, non ci sarà ne tempo ne voglia di fare processi. In ucraina buttano i parlamentari nei cassonetti della spazzatura, qui vedremo….

mara
mara
25 Aprile 2021 18:57

ma Salvini cosa dovrebbe fare? se non fa niente non va bene se fa qualcosa non va bene lo stesso
a parte che gli italiani sono un popolo di superficiali ma non vedo tante alternative, sta provando a fare quello che può e ovvio che non potrà perché lo sappiamo tutti che da questa situazione non usciremo domani

Francesco
Francesco
25 Aprile 2021 16:26

Si fa un gran can can sul coprifuoco e non ci si rende conto che l’obiettivo di arrivare al Semestre Bianco è stato raggiunto. Ciaone alla volontà popolare.

stefano.f
stefano.f
24 Aprile 2021 13:38

draghi che alla fine è solo un misero banchiere contradistinto dall’etica e dalla morale di un banchiere quindi non ne ha,come scopo ha solo di abattere definitivamente il ceto medio ,tutti overi da una parte e pochissimi ultra miliardari dall’altra.
Il governo deve andare a casa a qualunque costo ,altrimenti gli italiani li piangeranno lacrime amarissime per i prossimi 20 anni…

Salvini faccia il suo dovere.Esca dal governo e inizi a non votare nulla anzi,votare contro.