Commenti all'articolo Con lo smartphone di Stato, Conte inaugura il Grande Fratello

Torna all'articolo
Avatar
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ravenna
Ravenna
28 Ottobre 2021 10:25

Io sto accarezzando l’idea di eliminare il cellulare, ci manca solo i cash back, lo lascio ai cretini, tra i quali c’è mio marito…..che strano a volte come ti innamori di qualcuno che poi si rivela inesistente.
Io, che ho sempre pagato con bancomat o carta, ci sto ripensando. Non voglio farmi tracciare oltre a quanto già non lo sia.
Dobbiamo invertire la rotta. Mi viene in mente l’immagine del pifferaio che suona e dietro il codazzo di topi felici di corsa verso il burrone.

Franco Bellissai
Franco Bellissai
28 Dicembre 2020 12:20

Che poi, la pletora di rognoisi che legge queste idiozie ha facebook ed altri social. Poi ha paura di essere tracciato.

Sì Massimino, fai il giornalista da troppi anni e ormai le cazzate debordano

Giulio De Carli
Giulio De Carli
28 Dicembre 2020 12:18

Chi ti legge deve essere completamente obnubilato dal bias confermativo per credere alle panzane, vere e proprie bugie, che scrivi.

In un Paese decente faresti il contaballe al bar (senza reddito di cittadinanza, ovviamente)

Atreiu
Atreiu
23 Dicembre 2020 9:45

Fortissimo Del Papa come sempre. Tutti hanno quì detto già tutto il giusto, il popolo bovino muggirà felice per il nuovo regalo ma quello che ritengo di dire è che ho letto e visto parecchie esibizioni di gente al governo o ai giornali e TV e sembra che noi che la pensiamo così siamo i colpevoli, i cattivoni che vorrebbero veder cadere il governo che sta lavorando così bene. Ogni volta gli intervistati chiaramente imbarazzati sparano cifre e date a venire per farci capire che sì forse oggi sembra che non vada bene ma vedrete che tutto filerà liscio e ne usciremo meglio degli altri con soldi a palate, nuovi lavori e nuovi amori… e c’é molta , troppa gente che ci crede!!