Commenti all'articolo “Concorsi truccati”. Galli è indagato

Torna all'articolo
Avatar
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Rodolfo Brogna
Rodolfo Brogna
7 Ottobre 2021 17:34

Vi fate meraviglia che nelle Università, nelle aziende Sanitarie, RAI, Editoriali, Fondazioni, Banche, Palazzi di giustizia, Comuni e Partiti non si facciano concorsi truccati ed in modo condizionato si assegnino nomine?… soprattutto oggi con finalità sessiste, per favorire alle alte carriere un consistente numero percentuale di donne anche se incapaci?

LeLe68
LeLe68
6 Ottobre 2021 16:09

Sinceramente non mi stupisce, chi frequenta la scuola italiana, soprattutto a livello universitario, conosce bene questa realtà. Soprattutto in ambito femminile, dove viene richiesto prestazioni “particolari” in cambio di voti e raccomandazioni. Per il comparto maschile invece servono soldi.
Non stupiamoci poi che i futuri laureati che occuperanno posti anche di prestigio, non in base esclusiva allo studio e competenze, ma alle “raccomandazioni”, siano l’esatta fotografia di un paese attuale che fa acqua da tutte le parti.
I migliori vanno all’estero, non c’è posto per loro in questo paese, perchè non sono raccomandati e/o non hanno pagato.

Paolo Zanardo
Paolo Zanardo
6 Ottobre 2021 14:51

Gli italiani devono pagare … punto e basta !!! Bandiera rossa li proteggerà.!!!!
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/alza-l-audience-cos%C3%AC-l-attacco-alla-berlinguer-per-galli/ar-AAPc8ZI?ocid=msedgntp

Paolo Zanardo
Paolo Zanardo
6 Ottobre 2021 14:09

Ecco dove se la prendono le competenze dei nostri virologi italiani.
https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/quando-il-futuro-nobel-parisi-parlava-di-covid-e-bassetti-rideva/ar-AAPbKoz?ocid=msedgntp
Ah vero … lui non è un virologo, non capisce queste cose.