Commenti all'articolo Conte-Casalino, la strana coppia da reality

Torna all'articolo
Avatar
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Edoardo Moscarelli
Edoardo Moscarelli
10 Marzo 2020 17:53

Non è possibile effettuare un paragone poiché, oggi, chi ci governa è il nulla assoluto in tutto, non solo in comunicazione.

Sal
Sal
10 Marzo 2020 16:19

A proposito di reality: Meloni ha dichiarato: meglio chiudere tutto ora.

honhil
honhil
10 Marzo 2020 15:16

… Intanto, mentre la Consip gioca a indire, d’intesa con il Ministero dell’economia e delle finanze, la gara di appalto per comprare i ventilatori … la gente muore. A volte, il Coronavirus … C’è voluto il morbo che sta appestando il mondo per ammazzare quell’altro da sempre generato dai figli del fu PCI e dalle amiche toghe. Bertolaso, il competente Bertolaso, l’innocente Bertolaso, il capo espiatorio Bertolaso, deriso e accusato di tutto e di più dai comunisti ed ex comunisti di ogni ordine e grado, al solo scopo di colpire Berlusconi, adesso tutti lo vogliono. Tutti lo reclamano. Tutti lo osannano. Tutti l’implorano. Che venga subito! Che lasci l’Africa! Immantinente. Il Paese ha bisogno di lui. C’è il Coronavirus che sta facendo un solo boccone dello Stivale! E non si sa se ridere o piangere, a vedere questi sinistri untori della politica ideologica invocare, adesso, il suo nome. Eppure questi cialtroni, con la benedizione del quirinalizio inquilino, governano lo Stivale. Da eterni incapaci. Tuttavia, in questo momento di grande sconforto e a volte di panico… mentre negli ospedali circolano protocolli segreti su come lasciar morire la gente di una certa età… che fa la Bonino? Semplice. Sfotte gli italiani. Anzi, facendo esercizio di puro razzismo, sorvola, approvandola implicitamente, sulla mannaia che calerà sulla testa degli italiani di una certa età,… Leggi il resto »

Elisabetta
Elisabetta
10 Marzo 2020 14:19

Uomo che non deve chiedere mai… lei ce lo sà che er metodo è de padronanza de chi ha er corredo storico delle istituzioni e come disse lei in una trasmissione, quelli li hanno buttati fuori dalle istituzioni pe mette li regazzetti sprovveduti. li dilettanti allo sbarajo. Usciveno anche prima certe notizie solo che finivano a chi dovevano da finì pe artri giochi de palazzi non solo istituzionali… La società occidentale ha preso la deriva anche perchè i figli genietti dell’èlites ancora in fasce li hanno piazzati nelli scranni alti, ma la genialità e la saggezza nun vanno de pari passo, anzi, spesso er genio è privo de saggezza ed è quello che ti porta a diistrugge anche quel pò di solido ed efficace che si è costruito con decenni se non secoli di fatica. Mo li ricconto sta storiella. Avevo poco meno di vent’anni. Frequentavo un pezzetto di èlites , non quella altissima, ma comunque èlites, diciamo un pò più alta della sua posizione/ status socio economico. Ville, ragazzi che smanettavano l’allora Mackintosh raffreddando alcune parti della scheda madre con azoto liquido… Lei se deve fà solo una domanda. Dove pijavano li fiji de papà l’azoto liquido ar supermercato? Erano li anni fine 80. Er resto de quello che ce stava nelli scantinati de alcune ville je lo lascio… Leggi il resto »