Commenti all'articolo Conte, c’è la “sentenza”: il 3% sforato per il Superbonus
Torna all'articolo
39 Commenti
gambler
7 Maggio 2026, 18:06 18:06
Vannacci bisogna recuperarlo,non scherziamo,fa piu danni mezzo Conte che 100 vannacci.ma la gente ha capito cosa rischiamo in mano a questi?altro ke ’48,a questi togliatti gli fa un baffo.sono un mostro peggio di un altro,non capisco i pochi umani,da gori a guerini ke c*zo ancora ci fanno lì dentro.
Andy
29 Aprile 2026, 17:15 17:15
Procedura d’infrazione per una differenza inferiore ai 600 milioni …
Non e’ piu’ probabile che Giorgetti abbia fatto male i conti?
Di solito la spiegazione piu’ semplice e’ anche quella giusta (rasoio di Occam)
Giorgio
29 Aprile 2026, 13:25 13:25
Facciamo ripagare il danno a chi lo ha creato, sconte e draghetto
Paolo
29 Aprile 2026, 8:57 8:57
Meloni: pronti a tutelare i diritti del superbonus e a migliorare le agevolazioni edilizie
Del Mastro: presentato un emendamento in cui chiedo al governo di prorogare il Superbonus 110 per cento sino al 2025. Fdi dalla parte dell’edilizia e famiglie
Maurizzzio
29 Aprile 2026, 7:28 7:28
Non dimentichiamo che il superbonus è stato mantenuto attivo dal governo Draghi che era composto anche da Lega (per altro “socia fondatrice” del provvedimento con il governo Conte) e FI. Tardivo lamentarsi ADESSO. Per altro come detto era “spesa nota”. Bisognava limitare le altre
Pigi
28 Aprile 2026, 22:24 22:24
Qualcuno crede che non sappiamo fare i conti delle elementari.
Se abbiamo superato il 3% dello 0,1% cioè 2,3 miliardi, qualunque spesa in più di almeno 2,3 miliardi lo ha fatto superare.
Il PNRR, i rinnovi contrattuali nella pubblica amministrazione, l’aumento delle spese militari…
Vannacci bisogna recuperarlo,non scherziamo,fa piu danni mezzo Conte che 100 vannacci.ma la gente ha capito cosa rischiamo in mano a questi?altro ke ’48,a questi togliatti gli fa un baffo.sono un mostro peggio di un altro,non capisco i pochi umani,da gori a guerini ke c*zo ancora ci fanno lì dentro.
Procedura d’infrazione per una differenza inferiore ai 600 milioni …
Non e’ piu’ probabile che Giorgetti abbia fatto male i conti?
Di solito la spiegazione piu’ semplice e’ anche quella giusta (rasoio di Occam)
Facciamo ripagare il danno a chi lo ha creato, sconte e draghetto
Meloni: pronti a tutelare i diritti del superbonus e a migliorare le agevolazioni edilizie
Del Mastro: presentato un emendamento in cui chiedo al governo di prorogare il Superbonus 110 per cento sino al 2025. Fdi dalla parte dell’edilizia e famiglie
Non dimentichiamo che il superbonus è stato mantenuto attivo dal governo Draghi che era composto anche da Lega (per altro “socia fondatrice” del provvedimento con il governo Conte) e FI. Tardivo lamentarsi ADESSO. Per altro come detto era “spesa nota”. Bisognava limitare le altre
Qualcuno crede che non sappiamo fare i conti delle elementari.
Se abbiamo superato il 3% dello 0,1% cioè 2,3 miliardi, qualunque spesa in più di almeno 2,3 miliardi lo ha fatto superare.
Il PNRR, i rinnovi contrattuali nella pubblica amministrazione, l’aumento delle spese militari…