Commenti all'articolo Conte ha copiato Blade Runner

Torna all'articolo
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
7 Dicembre 2020, 10:36 10:36

In Italia, nelle sue Regioni e in tutti i Paesi del Mondo sia esse/i governate/i da schieramenti di cdx che di csx ha vinto la SANA logica del cercare, con tutti i limiti dell’umano agire umano, di salvare più vite umane possibili e al contempo l’economia e la normale vita che tutti conducevano senza Covid. C’è chi ha preferito privilegiare salvare o tentato di salvare le vite umane e ha messo in secondo piano l’economia ecc chi invece ha pensato se non l’esatto opposto comunque di almeno tentare di non chiudere le attività ecc… risultati? Comunque morti e proteste per qualunque scelta presa… io penso fatte tutte in buona fede… liberi di pensare diversamente da me che tra le due scelte fondamentali ho preferito quella del salvare vite umane a discapito dell’economia ecc.

Guido Moriotto
Guido Moriotto
6 Dicembre 2020, 11:46 11:46

Ma non è una cosa seria.
La maggioranza di governo vota sì alla riforma del MES, ma la stessa maggioranza, M5S in testa, non vuole i soldi del MES.
Della opposizione, nessuno vuole la riforma del MES, Forza Italia non vuole la riforma ma vuole i soldi del MES, il PD vuole sia la riforma che i soldi.
A Conte va bene tutto e il contrario di tutto purché continui a stare in sella.
Voteranno la riforma senza chiedere i soldi.
Siamo fatti così!

Nella
Nella
6 Dicembre 2020, 0:44 0:44

Kim sei un po’COATTO ma sul forum tutti ti amano…come faremmo con un troll in meno?

Nella
Nella
6 Dicembre 2020, 0:38 0:38

Kim.a proposito su Marte avete anche l’acqua rossa? Solo una mia curiosità…

stefano
stefano
5 Dicembre 2020, 21:38 21:38

Conte in italia perfetto, in qualunque altro paese avevano gia asfaltato lui e i suoi compagmi di merenda lautamente pagati dai contribuenti italiani per farsi fare il mazzo. S caro prezzo oltrettutto.

Gianluca
Gianluca
5 Dicembre 2020, 21:07 21:07

Estremamente improbabile che Conte & Accozzaglia Varia abbiano letto il libro in questione, già raro di per sé, per trarne ispirazione. L’impressione è che il più istruito di tutti, il Dott. Prof. Avv. Giuseppe Conte, senza Casalino che gli scriva i discorsi, non sarebbe in grado di reggere la scena per più di cinque minuti. Poveri noi, e non è un modo di dire…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli