Commenti all'articolo Conte vuole “denazificare” il governo Draghi

Torna all'articolo
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco Maloberti
Franco Maloberti
16 Luglio 2022, 17:36 17:36

Sallusti in gran parte lo è, in piccola parte lo fa. La sua lettura delle vicende è da collaborazionista, balla sulla tolda del Titanic sperando di salvare il suo misero stipendio di trecentomila annui.Sa benissimo che la caduta dell’Occidente è ineluttabile, che dollaro e euro scivoleranno sempre più in basso. Che mandare armi accelererà il declino. Che i suoi privilegi spariranno, dato che raccontare fandonie non pagherà più. Neanche un briciolo di compassione ….

paolospicchidi@
paolospicchidi@
16 Luglio 2022, 11:41 11:41

Senza i paragoni, esagerazioni di Sallusti; in buona sostanza: ognuno tira la corda a suo vantaggio, sperando che non si o che si spezzi a secondo del vantaggio che pensa di trarne dal “tiraggio”, con qualche, io penso, senso di responsabilità e/o purtroppo anche in realtà egoisticamente timore che da un “tiraggio” troppo sfacciatamente egoistico possa poi in sede elettorale invece che un premio possa arrivare una penalizzazione.
Io credo che la cosa migliore sia trovare un compromesso tra le parti e giungere alla fine “naturale” di questa legislatura.
Sono per i ponti sempre e sempre contrario ai muri estrema soluzione muri con porte.

Antonio
Antonio
16 Luglio 2022, 10:34 10:34

Ieri sera ho assistito (un caso) al tg4. Una mezz ora, se non di piu’, ad attaccare i 5s con la compiacenza della conduttrice e con un certo Sansonetti che non si limitava a criticare conte, ma che ha usato termini dispreggiativi, volgari e astiosi. Naturalmente non c erano esponenti dei 5s e tutto e’ continuato fra tajani, sansonetti e la conduttrice con un ce le cantiamo e suoniamo tra noi, complimenti, questa e’ la stampa libera!

Antonio
Antonio
16 Luglio 2022, 10:10 10:10

Tutti addosso ai 5s dimenticando che salvini minacciava il governo di cui fa parte un giorno si e l altro pure chiedendo continui colloqui a draghi, mettendo paletti di qua e di la. Per quanto riguarda il termovalorizzatore, i 5s avevano chiesto prima, di non inserirlo in dl aiuti ma in un altro provvedimento. Non l hanno fatto. Una sorta continua di stalking ai loro danni da lega, forza italia, italia viva, calenda e dalla stampa e tv allineata, su tutte le misure dei 5s. Poi passa sotto silenzio ieri (vero Porro) che la UE ha di fatto bocciato la riforma Cartabia che ricordiamo i 5s non volevano modificare piu’ profondamente.

Pico
Pico
16 Luglio 2022, 9:56 9:56

Attenzione Sallusti, lei dovrebbe invertire i ruoli e invece di paragonare Giuseppi a Putin dovrebbe porlo in compagnia di Zelensky: due guitti prestati alla politica che pretendono di contrastare personaggi di potere, sebbene di fattura e storia diversa, pretendendo che il mondo terraqueo sia dalla loro parte in un istinto di puerile onnipotenza. Questo non significa essere “putiniani” no, ma solo non fare i faziosi cosa che a lei, spesso, le viene bene Din fare al pari di chi lei ha sempre contrastato, anche con ragione, ma ora si dia una calmata, altrimenti sprofonda nel ridicolo.

Roberto
Roberto
16 Luglio 2022, 9:40 9:40

Non è che la propaganda stia solo dalla parte dei brutti e cattivi ma la usano entrambi le fazioni, come potete pensare che la gente vi creda anche solo per un momento? Conte ce lo trovammo presidente del consiglio perché votato ad unanimità lo si deve accettare come si accetta una bastonata altro che ignoranti che non sanno nemmeno leggere un libro, siete una manica di decotti ammuffiti.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli