Commenti all'articolo Corruzione a Cinque Stelle

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
wwanasia
wwanasia
25 Marzo 2019 8:10

M5S sta scoprendo che dalla teoria alla pratica realta’ c’e’ un mare abissale.

Adriano Romaldi
Adriano Romaldi
24 Marzo 2019 18:50

Non mi dilungo sull’argomento perché sin dal primo momento ho qualificato i grillini come figlidi Pol Pot e lo fanno alla loro maniera ma la Storia mi darà ragione.
Shalòm.

carlottacharlie
carlottacharlie
24 Marzo 2019 18:00

Nessun commento. Chi ha intelligenza sa esporre in poche righe il concetto e, se aggiungessi il mio commento rovinerei la puntuale e chiara analisi sopra esposta.

AndreaSalvadore
AndreaSalvadore
24 Marzo 2019 16:24

Qui nonc’é niente di nuovo, per chi avesse una minima conoscenza della nascita del cristianesimo primtivo saprebbe che agli inizi tutti facevano gala della loro purezza e dell’orrore che detava in loro qualsiasi innocente traccia di gesti o parole che potessero aver una origine politeistica, e sappiamo dove quella purezza é andata a finire. Il furioso padre della chiesa Tertilliano che vomitava fuoco e inferno sui pagani é fimito come un eretico montanista che ispirato dallo spirito santo entrava in estasi e manifestazioni isteriche, esattamente come fanno alcune sette primitive protestanti degli Stati Uniti. Vedi la descrzione delle loro reunioni descritte da H.L.Mencken nel suo articolo sul processo Scope in Tennessee. L¡onestá é in veritá solo un aggettivo sostantivato, ci sono solo esseri umani di cui alcuni possono considerarsi onesti in bas a una qualitá essenziale: l’onestá. É solo un gioco di parole e applicabile solo ad alcuni individui e secondo una particolare percezione di cosa intende per onestá. In conclusione é vano aspettarsi dai membri del M5S un comportamento differente da quello di coloro che stanno sostituendo, esattamente come i cristiani primitivi aborrendo gli idoli hanno creanto martiri e santi e addirittura santi specialisti per varie malattie, a migliaia che adorano e supplicano perché intervengano im lor favore.

Marco Carestia
Marco Carestia
24 Marzo 2019 14:59

Il movimento di Grillo ha fatto un autogol con la Raggi e gli assessori del Comune di Roma.
Il giustizialismo ha giovato solo alla propaganda