Commenti all'articolo Cosa nasconde il terrorismo mediatico sul gas russo

Torna all'articolo
Avatar
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni Z.
Giovanni Z.
15 Aprile 2022 16:29

Pienamente d’accordo con Battaglia. Aggiungerei solo che da sempre gli incentivi decretati dai Governi, in Italia, hanno sempre “incentivato” l’aumento del costo finale. Non appena lo Stato ci mette lo zampino, immediatamente costruttori immobiliari, imprese artigianali, industria automobilistica, prodotti petroliferi, tutti fanno lievitare il listino, quando poi chiedi perchè la risposta è “Tanto con gli incentivi poi risparmi”, ma non è vero. Si potrebbe accoppiare l’incentivo ad un ferreo controllo dei prezzi, ma siamo in un libero mercato e non si può.

Silvan
Silvan
15 Aprile 2022 14:33

Poi…
La legalità dei diritti civili, umani, leggi internazionali, rispetto del territorio di uno stato e ingerenza, sono oggi difesi dal popolo ucraino a spese della loro vita di donne e bambini, raffreddarsi con l’aria condizionata pagando così il gas alla Russia per comprare armi che uccidono bambini e donne è essere complici della Russia.

Silvan
Silvan
15 Aprile 2022 14:20

L’arte.11 “L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo”.
l’Ucraina usa armi di difesa non di offesa, visto che è stata lei aggredita e invasa.
Le armi inviate non sono una soluzione della controversia ma hanno lo scopo di difesa dall’aggressore.

Silvan
Silvan
15 Aprile 2022 13:57

L’articolo sembra sia propaganda per l’aggressore pro russo e pro guerra, inoltre un’ accusa a persone e allo stato Ucraino di atti penali senza prove, visto che scrive:
– Zelensky protegge gruppi e partiti nazisti.
– Zelensky, il governo e questi gruppi e partiti “dal 2014 hanno commesso eccidi e stragi razziste contro la minoranza russa in Ucraina, e hanno reso illegali tutti i partiti che si oppongono al governo”.
E poi non vuol dire essere nazisti o non democratico un governo che estromette partiti illegali dalla società politica, anzi è il contrario è fare rispettare la legalità.
Concetti legali banali che l’articolo non rispetta