Commenti all'articolo Cosa non hanno capito i genitori di Ciro Grillo

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberta
Roberta
29 Aprile 2021 12:00

Pienamente d’accordo con quanto letto. È la prima cosa che mi è venuta in mente da genitore: mai approverei un comportamento così da mio figlio….a prescindere se ha stuprato o meno! Poi mi domando come uno che non è stato capace di trasmettere valori ed educazione al proprio “pargolo” come possa pensare di farlo con una nazione intera….

MARY
MARY
29 Aprile 2021 7:10

Ecco le conseguenze dell’abuso di alcolici e qui includo tutti maschi e femmine …vediamo poi i risultati

Angelo Stradella
Angelo Stradella
28 Aprile 2021 23:17

Cosa penso dei coniugi Grillo? È tutto condensato in quattro parole di questo bel articolo. ” non capiscono un belino “

lucia
lucia
28 Aprile 2021 17:37

Forse se il rampollo fosse andato a lavorare, durante le vacanze, sarebbe cresciuto materialmente e moralmente. Avere la villa in sardegna per le serate con gli amici a completa disposizione quando non ti guadagni neanche i soldi per un panino, non e’ tanto educativo……se poi fai anche il video per difendere il bricconcello, fai solo pena( te padre e te figlio che accetti a venti anni le difese di papa, comunque siano andate le cose)

wisteria
wisteria
28 Aprile 2021 16:23

Premesso che ancora non sappiamo come siano andate le cose, secondo me il processo stabilirà fino a che punto gli abusatori e la vittima erano consapevoli di quello che facevano, e non sarà tanto facile. Tutti insieme, però, quelli che abusavano, quella che subiva e quella che dormiva, hanno scritto una bruttissima pagina della loro esistenza. Voglio dire che hanno macchiato con un’esperienza brutale l’innocenza della loro giovane età, che dovrebbe essere quella dei primi innamoramenti, effimeri, magari, ma non devastanti.

Rita Simonitto
Rita Simonitto
28 Aprile 2021 15:03

Un padre, per essere tale, dovrebbe essere in grado di valutare le conseguenze del suo agire. E se gli capitasse di ‘sbroccare’ dovrebbe essere in grado di rendersene conto, chiedere scusa e rettificare. Grillo è un esibizionista irresponsabile: mette in moto delle situazioni (più o meno devastanti, vedi l’incidente di auto in cui ci sono state tre vittime) e, in un modo o nell’altro, ne viene sempre fuori. Così come adesso si ‘lustra’ del fatto di essere catalogato come un buon padre perchè difende suo figlio dalla infame macchina mediatica. Ma se è lui che l’ha attivata!