Commenti all'articolo Cosa non va nell’informazione sul Covid

Torna all'articolo
Avatar
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
29 Luglio 2020 7:17

Bellissimo articolo da diffondere per cercare di contrastare una propaganda martellante e menzognera. Nessuno sa se vi sarà una ripresa del virus. Probabilmente no come dimostrano I tanti assembramenti che non hanno causato in aumento dei ricoveri, anzi. Non sono negazionista ma realista. Diffondiamo questo ragionamento logico e trasparente.

Sebastiano
Sebastiano
28 Luglio 2020 23:39

L’unica cosa di cui dissento è l’uso della mascherina… io giro, esco, vedo gente, faccio cose… ma senza “tapa boca”.
Si lobotomizzati auguro di girare respirando CO2 per tutta la vita e gli regalo abche la mia dose di vaccino.
Dimenticavo…. ANDASSERO A ******* INSIEME A CONTE, IL SUO GOVERNO, LA SUA MAGGIORANZA E LE SUE TASK FORCE.

Marcoc74
Marcoc74
28 Luglio 2020 9:36

E se togliessero anche l’obbligo delle mascherine al chiuso, probabilmente crollerebbe anche l’ultimo feticcio che ci tiene ancora prigionieri.
Ma pensare con la propria testa è pericoloso : un popolo che pensa, ragiona e giudica liberamente è un popolo difficile da sottomettere, se non con l’uso della forza.
Arriveremo a questo?

Oraculus
Oraculus
28 Luglio 2020 8:04

Un commento intelligente ??…qui ve ne sono molti se non tutti !!…ma io voglio aggiungere qualche cosa di diverso…ragazzi , l’ONU e’ ormai una istituzione inutile , l’umanita’ dovrebbe essere rappresentata in…Continenti , dopo di che ogni Continente dovrebbe a suo piacimento gestirsi come vuole…confini compresi e assolutamente difesi in terra come in mare e cieli compresi…ossia ??…ognuno a casa sua…salvo specialissime situazioni , una del tipo…turistico , i commerci ??…il piu’ possibile quelli del ognuno per se’ e solo Dio per tutti…quindi ??…rientro di tutti gli italiani DOC e fuori dalle balle chi italiano DOC non e’…