Commenti all'articolo “Coscienze devastate”. Bassetti rimbrotta gli italiani in mascherina

Torna all'articolo
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dott. Marco Gelli, medico igienista
Dott. Marco Gelli, medico igienista
14 Maggio 2022, 7:25 7:25

È necessario far capire che portare a lungo la mascherina fa male alla salute perché și respira, în parte, ciò che I polmoni espellono, respirare infatti anidride carbonica può
creare sensazione di vertigini e stato confusionale ,!

sbc
sbc
13 Maggio 2022, 22:24 22:24

Esatto. Io ho proprio quella paura interiorizzata. Non riesco più ad avere rapporti interpersonali ne affettivi. Non riesco più ad avvicinarmi a nessuno e non faccio se*sso da gennaio 2020. la pandemia mi ha letteralmente cancellato.

sbc
sbc
13 Maggio 2022, 22:23 22:23

Esatto. Io ho proprio quella paura interiorizzata. Non riesco più ad avere rapporti interpersonali ne affettivi. Non riesco più ad avvicinarmi a nessuno e non faccio sesso da gennaio 2020. la pandemia mi ha letteralmente cancellato.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
13 Maggio 2022, 17:16 17:16

E ricostruire i cervelli devastati da due anni di restrizioni e ordini e obblighi. La Costituzione dice che il popolo è sovrano e manifesta la sua volontà col voto per nominare i suoi rappresentanti che manda in Parlamento. I suoi rappresentanti sono gente del popolo e per questo sanno benissimo come ragiona la gente del popolo che rappresentano. Se non obbligano a mettere le mascherine sanno benissimo cosa succede, aumentano i malati e le vittime, gli ospedali scoppiano, l`economia crolla, la società si lacera, aumentano i poveri, i disoccupati, aumentano le malattie mentali, le depressioni, i disordini psicologici. Come? Come?

andrea
andrea
13 Maggio 2022, 15:39 15:39

si bon bassetti :)

andrea
andrea
13 Maggio 2022, 15:31 15:31

Il curioso caso del dott. burioni. Due anni fa e fino a un 3/4 mesi fa la mascherina ci si dovrà abituare a portarla anche quando la pandemia sarà finita..Ora invece cavalca l’ onda del mascherina/bavaglio della coscienza dei cittadini. Ora, il fatto che quelli che ieri ci spiegavano il covid oggi ci spieghino la guerra fa da specchio allo stato semi incosciente del giornalismo medio italiano, ma non per questo la mascherina è proprio inutile..cioè ad esempio..in aeroporto come nelle stazioni..tanta gente, tante provenienze, anche extra comunitarie; in aereo o in treno comunque non è una cosa cosi tanto assurda.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli