Commenti all'articolo “Coscienze devastate”. Bassetti rimbrotta gli italiani in mascherina

Torna all'articolo
Avatar
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dott. Marco Gelli, medico igienista
Dott. Marco Gelli, medico igienista
14 Maggio 2022 7:25

È necessario far capire che portare a lungo la mascherina fa male alla salute perché și respira, în parte, ciò che I polmoni espellono, respirare infatti anidride carbonica può
creare sensazione di vertigini e stato confusionale ,!

sbc
sbc
13 Maggio 2022 22:24

Esatto. Io ho proprio quella paura interiorizzata. Non riesco più ad avere rapporti interpersonali ne affettivi. Non riesco più ad avvicinarmi a nessuno e non faccio se*sso da gennaio 2020. la pandemia mi ha letteralmente cancellato.

sbc
sbc
13 Maggio 2022 22:23

Esatto. Io ho proprio quella paura interiorizzata. Non riesco più ad avere rapporti interpersonali ne affettivi. Non riesco più ad avvicinarmi a nessuno e non faccio sesso da gennaio 2020. la pandemia mi ha letteralmente cancellato.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
13 Maggio 2022 17:16

E ricostruire i cervelli devastati da due anni di restrizioni e ordini e obblighi. La Costituzione dice che il popolo è sovrano e manifesta la sua volontà col voto per nominare i suoi rappresentanti che manda in Parlamento. I suoi rappresentanti sono gente del popolo e per questo sanno benissimo come ragiona la gente del popolo che rappresentano. Se non obbligano a mettere le mascherine sanno benissimo cosa succede, aumentano i malati e le vittime, gli ospedali scoppiano, l`economia crolla, la società si lacera, aumentano i poveri, i disoccupati, aumentano le malattie mentali, le depressioni, i disordini psicologici. Come? Come?