Commenti all'articolo Covid, Bassetti denuncia ancora magheggi sui ricoveri: “L’80% è conteggiato male”

Torna all'articolo
Avatar
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Nemesix
Nemesix
25 Aprile 2022 15:50

Il magnate e filantropo americano John D. Rockefeller ha scritto : Manterremo le loro vite brevi e le loro menti deboli fingendo di fare il contrario. Useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili in modo che non vedano mai cosa sta succedendo. Useremo metalli teneri, acceleratori dell’invecchiamento e sedativi negli alimenti, nell’acqua e nell’aria. Saranno coperti di veleni ovunque si girino.
segue…..

luigi
luigi
23 Aprile 2022 20:02

Ma perché ci piace essere presi in giro. Se il 1 maggio l’uso delle mascherine sarà quello che prospettano i giornali è una presa per i fondelli. Al bar no ma il barista si, mezzi di trasporto si, ma no nei negozi e nei supermercati. A scuola forse se i ragazzi sono seduti no ma se si alzano si… ma ci rendiamo conto, ma è possibile essere guidati da questa gente senza un minimo di buonsenso. Le mascherine o servo o non servono. Ai nostri politici piace l’arzigogolo poi speranza con l’1% gestisce le nostre vite mah!

giùalnord
giùalnord
23 Aprile 2022 17:26

Le aziende ospedaliere, soprattutto quelle private stanno facendo soldi a palate con questo semplice trucchetto: nelle cartelle cliniche dichiarano i decessi per covid19,non per altre patologie e per ogni giorno di degenza ospedaliera incassano dalle 3 mila ai 10 mila €…mica fessi!

giùalnord
giùalnord
23 Aprile 2022 17:13

Bassetti stavolta la dice giusta, peccato che sia fuori tempo massimo. Il governo non ha nessuna intenzione di tornare indietro sui suoi passi perché equivarrebbe a dire di aver sbagliato tutto e aver contribuito ad ammazzare tante vite usando il protocollo suicida di Speranza della vigile attesa. Lei Bassetti sta applicando questa regola nella sua realtà ospedaliera separando i malati “per covid da quelli con covid? La sua potrebbe esser la classica pietra lanciata non si sa da chi! Lo sa che la maggior parte dei medici, soprattutto nel privato, è alle dipendenze delle aziende ospedaliere e queste fanno profitti sulle disgrazie altrui?