Commenti all'articolo Covid, Colle, Ciampolillo: la penisola delle banane

Torna all'articolo
Avatar
guest
69 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Felice
Felice
22 Gennaio 2021 10:34

Magari, con tutte le sciocchezze che ha raccontato, Giuseppi potrebbe anche mettere l’acquisto dell’ultimo secondo a fare il Vice Ministro della Sanità, sostituendo il bravo e competente Sileri, l’unica mente ragionante presente nel governicchio delle banane.

marco
marco
22 Gennaio 2021 10:31

Qualche sassolino.. da togliere! – Campolillo Sarà famoso per quello che è arrivato ultimo minuto durante la corsa e ha dettato le condizioni di perdente al torneo: “a me il ministero dell’agricoltura”. Se fosse arrivato in orario chissà cosa avrebbe chiesto. E’ stata una tragedia dopo la corsa al Parlamento non essere riusciti a creare una maggioranza forte. Campolillo veloce nelle idee quanto per i suoi ritardi. Quello che fa più ridere è l’inerzia che lo Stato ha profuso, per quello primi in risultato: milioni di piante morte senza che nessuno facesse nulla. – vaccino Ci voleva una pandemia per trovare un vaccino che funzioni con la trascrittasi inversa: una sorte di matrimonio cellulare. Cosa può fare un vaccino di questo tipo?, bisognerebbe capire come sia stato programmato e capire come sia il suo comportamento a lungo termine e quali sono le informazioni (istruzioni) inserite. Abbiamo scelta?. Ritornando alla trascrittasi inversa, ci è voluto un anno per trovare un vaccino per il Covid, fantastico risultato, però è meglio lasciare che milioni di persone muoiano per AIDS, perché sono fornicatori impenitenti, o fanno quello che la natura li ha programmati, peccatori: riprodursi. Niente vaccino per loro. – Speranza E’ stato più bravo dei suoi colleghi a non avere titoli importanti, è’ grazie a Conte che abbiamo lui e non Di Battista,… Leggi il resto »

giolio
giolio
22 Gennaio 2021 9:28

Ricordo la chiamata alla leva militare ,si doveva riempire il modulo di attinenza per definire in quale ruolo eri più adatto . Forse varare una legge in questo senso per chi vuole fare politica ? (specialmente per i pentastellati)

gabriele
gabriele
22 Gennaio 2021 7:17

Assistiamo a uno spettacolo pietoso, conseguenza di una legge elettore e una costituzione che mina la democrazia, quella vera intendo, non quella delle Repubbliche bananiere. Tutto è vomitevole, ma quello che mi non sopporto è essere stato fregato dal M5S. Ho votato il M5S credendo che, come dicevano, avrebbero messo all’angolo il PD. Ora questo non solo non è avvenuto, è invece nato un’alleanza con lui. Mi chiedo non è questa una truffa gigantesca? e se lo è, come io credo, come mai non si può fare causa a questo partito? I delinquenti per molto meno, in termini di risultati lesivi, finiscono in galera; i grillini sono al contrario ricompensati, prendono una marea di soldi, che io come tanti altri gli assicuriamo pagando le tasse.