Commenti all'articolo Covid, così il fantomatico “rischio zero” ci avvicina al totalitarismo

Torna all'articolo
Avatar
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena
Iena
10 Febbraio 2022 19:16

Dobbiamo sperare in un cambio di rotta della francia e della germania! A quel punto, anke l’italia, x forza di cose, dovra’ cambiare, x ke’ si sa ke noi siamo governati da questi 2 paesi! Specialmente dalla francia!

Federico
Federico
4 Febbraio 2022 11:31

La cosiddetta “scienza” non è più vera scienza ma è diventato un dogma, ovvero l’esatto contrario di ciò che avrebbe dovuto essere. La maggior parte di coloro che si laureano in materie scientifiche o economiche studiano di fretta e a memoria senza capirci un bel niente, giusto per superare gli esami, e poi sono dei totali ebeti e presuntuosi. I pochi veri scienziati che dicono la verità vengono isolati e considerati dei complottisti. Basti vedere il caso delle scie chimiche (considerate solo in Italia come delle bufale, perché nel resto d’Europa la gente scende in strada a protestare), il signoraggio bancario, il Governo Ombra Mondiale, ecc.

Diego
Diego
30 Gennaio 2022 11:32

Manca solo la dimostrazione scientifica della superiorità della razza vaccinata, e siamo a posto

Federico
Federico
30 Gennaio 2022 10:41

2) Il v-i-r-u-s è servito per imporre un liquido speri-mentale (chiamato impropriamente vaccino, visto che non immunizza affatto) prodotto in lotti differenti, alcuni senza sostanze letali (anche per sviare certi sospetti) mentre altri (da inviare in determinate aree geografiche) con sostanze nocive in grado di uccidere a breve o medio termine, provocare hand-icap e/o immunod-eficienze.