Commenti all'articolo Covid e restrizioni: perché c’è da preoccuparsi per il (non) programma Pd

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sergino
sergino
14 Settembre 2022 15:14

La sensazione è che le persone mentalmente abbiano superato accantonato e rimosso l’aspetto problema covid . Potrebbe pertanto manifestarsi un’ approccio diverso nell’osservare subire e obbedire altre analoghe restrizioni come quelle già vissute .

fabio
fabio
14 Settembre 2022 10:29

Sino a quando milioni di persone continueranno a seguire la tv ma anche i social non ne usciamo, sono ipnotizzati non pensano.
Personalmente conosco una decina di persone che hanno avuto gravissime reazioni avverse al vaccino di cui 3 sono decedute compresa una giovane di 22 anni.
Dall’altra parte conosco 1 sola persona che è deceduta a causa del covid, una persona di 77 anni curata a tachipirina e vigile attesa, entrata in ospedale quasi per un consulto, ricoverata quasi per sicurezza ma non era necessario, deceduta dopo essere stata intubata.
Gli altri che conosco li ho convinti a curarsi e in 2 giorni il covid è sparito.
Misteri…

Rizzi
Rizzi
12 Settembre 2022 20:16

Mah, i manifesti con la scritta “no vax” sul lugubre fondo nero e “scienza e vaccini” su quello arancione fiammeggiante non sono abbastanza come “posizione chiara e schietta”?
La chiarezza e la schiettezza, semmai, mancano ai tre principali partiti del centrodestra, che sembrano voler prima vincere e poi decidere.

Luciano
Luciano
12 Settembre 2022 14:22

L’articolo mi ha ricordato le AUTOCERTIFICAZIONI!!!! Gli italiani,io compreso, dimenticano presto. Anche le cose più ridicole e mortificanti!!

Iena.
Iena.
12 Settembre 2022 14:21

Cancelliamo questa sx dalla faccia della terra!

Lettieri Natalino
Lettieri Natalino
11 Settembre 2022 22:33

Ma tanto per…Avere un programma per cosa..una linea per cosa..Loro sono i DEM…lontani cugini , con gli zii americani…quindi..applicano..noi ci adeguiamo presto basta darci la paura giusta. ..quella del momento…
Nel mondo globalizzato..trovi tante di
quelle crisi…basta gestirle..democraticamente ovvio
Con l’ho Stato di Emergenza .