Commenti all'articolo Covid in crociera, super focolaio col super green pass

Torna all'articolo
Avatar
guest
143 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Manlio amelio
Manlio amelio
5 Gennaio 2022 17:30

Super Unturi autorizzati dal Vostro Badrone Leviathan per infettate i non vaccinati e rendere eterna la pandemia mi semba cosi evidente il Progetto criminale… ma la colpa è da attribuire agli schiavi “fai perché devi o perché Vuoi” parafrasando Rudolf Steiner filosofia della libertà

Tannino
Tannino
4 Gennaio 2022 22:39

Ragazzi, prendetevi la briga di andare sul sito dell’OMS (che credo dia dati CERTI) e, siccome siamo in una pandemia terrificante, vedere quanti morti di Covid ci sono quotidianamente nel pianeta Terra, non in Italia. È una forchetta che va dai 2.000 circa ai 10.000 scarsi circa al giorno. Forse adesso sono aumentati di poco. Ebbene, pace alle povere anime, ma in un pianeta di poco meno di 8 mld di abitanti, in cui solo i Paesi ricchi sono vaccinati (mettiamo per eccesso: 2 mld di abitanti), nell’altra parte del pianeta il Covid gira libero… La gente dovrebbe morire come le mosche (come ci dicono), invece “solo” 10.000 morti…

Davide V8
Davide V8
4 Gennaio 2022 17:34

Avete letto che i passeggeri stranieri positivi verranno messi in delle RSA?

Mi piacerebbe illudermi che li mettano in rsa vuote, ma so che la stupidità del regime non ha limiti, così come la sua incapacità di riconoscere errori palesi, come avvenuto ad inizio pandemia quando crearono focolai nelle rsa che causarono moltissimi morti.

Alfredo
Alfredo
4 Gennaio 2022 14:06

A tal proposito il presidente dell’OMS è stato chiarissimo: “Bastava una sola dose. L’uso indiscriminato dei vaccini rimette in circolo il virus. In questo modo ci saranno sempre nuove varianti.” Ma a noi che ce ne frega? Finché le multinazionali ci pagano, vaccini a go go. E vaiiii seconda, terza, quarta dose tanto la colpa la diamo ai no vax. Soldi, soldi, soldi… e le pecore in fila a farsi vaccinare. Ah, a proposito, in Spagna lavorano tutti senza Green Cazz…. Lo sapevate?