Commenti all'articolo Covid, la Lombardia accontenta il Pd: “Sanitari no vax lontani dai fragili”

Torna all'articolo
guest
152 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolop
paolop
10 Novembre 2022 14:30

Riposto un mio commento sotto: nel mio paese (circa 10 mila anime in provincia di como), con Fdi al 30% e cdx al 58%, è appena tornato in servizio medico di famiglia sospeso perchè novax. Tutti o quasi hanno fatto richiesta di lasciarlo e la gente protesta. Ora, secondo voi che vi definite sempre “liberali”: cosa succederebbe al medico in un paese liberale? Finirebbe sotto un ponte! dai che quasi quasi inizio a sostenere il sistema USA da vero liberale. Ed invece ci (mi) tocca di pagare 8k€ al mese per un medico squinternato che nessuno vuole (a 35€/giorno, costa come 230 odiati migranti). in conclusione: + migranti – novax!

paolop
paolop
10 Novembre 2022 14:23

Bene la Lombardia! Avvisatemi quando qualcuno condanna l’Italia per aver violato i diritti costituzionali dei no vax.

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
10 Novembre 2022 13:41

è così evidente che CS e CD sono uguali! Ad uso dei grulli che si illudono ancora che il 25/9 sia cambiato qualcosa…..

geogio
geogio
10 Novembre 2022 12:56

la religione dl vaccino: hanno familiari che muoiono di malore improvviso (cronaca recente) ma non osano mettere in discussione il verbo e nemmeno farsi una domanda.

geogio
geogio
10 Novembre 2022 12:55

un non vaccinato, guarito dal covid e’ la persona piu’ adatta a stare vicino ad un fragile. Quanti ne vedo di quarta dose e improvvisamente positivi ed infettivi

Daryela
Daryela
10 Novembre 2022 12:50

Non sono no VAX, sono medici che si sono poste delle domande e non sono nemmeno untori, in ospedale c’è epatite C, Aids, filaria, e tutte le malattie infettive da questo mondo e da che mondo e mondo hanno operato in serenità! Questo è inammissibile, senza nessuna base scientifica! Solo un’ideologia politica hanno fatto una nuova religione!