Commenti all'articolo Covid: le immagini di Miami senza divieti

Torna all'articolo
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stella
Stella
14 Marzo 2021, 22:31 22:31

Siamo pazzi noi. La vita continúa! Tanto più che il covid durerà anni quindi si deve vivere, lavorare e guadagnare

stefano
stefano
7 Marzo 2021, 11:26 11:26

Unico continente che rimarra’ chiuso almeno ancora 18 mesi e’ l’ europa e, volutamente.
Italia quella messa peggio in europa.
Falso che le terapie intensive sono piene, perche non lo sono.

paolospicchidi@
paolospicchidi@
7 Marzo 2021, 9:03 9:03

@Luca Beltrame Con lei sono in DISACCORDO sulla proprietà dei brevetti dei vaccini, io credo che chi gli ha inventati possa/DEBBA essere ricoperto d’oro, ma una volta inventati DEBBA renderli disponibili a tutta l’umanità, prima della ricompensa per averli inventati, VIENE LA VITA UMANA, la vita di tutte le persone del Pianeta, inoltre le aziende sono state stimolare anticipatamente da denaro pubblico a inventarli e se ci vacciniamo tutti e prima, diminuiamo la possibilità della nascita di nuove varianti magari non coperte (per la loro velocità di diffondersi o pericolosità) dagli attuali vaccini… e obbligandoci magari anche i più contrari a nuovi lockdown. LA PARLAMENTARE EUROPEA 31ENNE MANON AUBRY HA DETTO RIVOLTA A URSULA… : “…vaccini “sono stati resi possibili da miliardi di euro di denaro pubblico ma i brevetti rimangono proprietà esclusiva di big pharma…”. MSF, Vittorio Agnoletto e altri hanno promosso iniziative tese all’abolizione dei brevetti per il bene dell’umanità, lei portando le sue ragioni ha espresso la sua contrarietà che trovo debole nelle ragioni da lei portate nel sostenerle… anche un pochino poco umane e mi spiace. Domanda, sarebbe contrario pur ricoprendo d’oro gli inventori? È certo che tutti facciano delle opere buone (inventare vaccini) per “l’oro” o la gloria, l’essere ricordato e simili… lei esclude possano farlo/si possa fare per umanità? Una parlamentare europea (nel criticare… Leggi il resto »

Alessandro Cerrato
Alessandro Cerrato
7 Marzo 2021, 7:02 7:02

Ma nella narrazione italiana del virus,in America c’è ancora qualcuno di vivo??pensavo erano rimasti solo Biden e la maga Capua specializzata in veggenze,ma sottolineerei per chi ancora non ha capito,veterinaria!certo che questo articolo fa male al cuore e soprattutto ai neuroni,perché fa capire nel continente Europa e nello specifico paese Italia,in che mani di decelebrati siamo

Stefania Panceri
Stefania Panceri
7 Marzo 2021, 6:43 6:43

Anche se dovessimo pensare come “azzardate” le scelte di Texas, ecc. (io no tanto chiudere a cosa è servito?) potrei parlarti della California dove un mio amico cardiopatico è già stato vaccinato e l’altro è stato chiamato dal Cedar Sinai (non ha dovuto controllare lui ogni due minuti il pc per vedere se c’era la sua categoria) “perchè non lo vedevano in lista” e gli hanno dato subito appuntamento. O del Queensland, Australia, dove mia cugina mi ha mandato un video di una festa dove tutti loro ballavano senza mascherina in centinaia, perchè è normale lì ora. Qui ci stanno addormentando e facendo credere che la realtà sia quella che ci stanno facendo vivere. Mi hanno chiuso i ristoranti e allora cerchi di non pensare alla vita che ti è cambiata completamente a livello economico, al lavoro che ti hanno tolto da un anno…cerchi di svagare la testa, ma non puoi uscire dal comune, non puoi vedere i tuoi amici, non puoi andare al lago, in spiaggia, non puoi uscire a fare due passi con tuo marito perchè puó uscire solo un membro della famiglia al giorno. Un americano sai cosa ti dice “Ma è legale? Siete praticamente in prigione”. Smetti di credere a quello che ti raccontano tv e giornali quando ti confronti col resto del mondo e ti… Leggi il resto »

A.L.
A.L.
7 Marzo 2021, 3:35 3:35

Provo gioia per loro.
Per noi invece… non so dove siano le speranze. Forse mal riposte da qualche parte.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli