I giornalisti erano asserviti,oggi omertosi e avrebbero la possibilità di fare un onesto mea culpa.Porro ieri nella zuppa qualcosa ha detto,vorrei più indignazione! Tacciono Sallusti,Feltri,Vespa,Cerasa, Ferrara,Verderami ecc.Si vergognino!Continuano a proteggere gli infami che ci governavano
carlo ceni
8 Maggio 2026, 11:07 11:07
Ho dimenticato di aggiungere che sono morte molte più persone perchè non si sono più curate per patologie in atto, nel mio piccolo ne conosco almeno tre, oppure perchè, vietando ai medici di recarsi a casa di un ammalato, è stata annullata del tutto la prevenzione per altre patologie.
carlo ceni
8 Maggio 2026, 10:53 10:53
E tutta questa gentaglia sta ancora li. Ma per piacere sparissero dalla faccia della terra.
Come qlcn ha già scritto, ciò ke accadrà lo dicono decenni prima … attraverso i film…
Ora, è il turno di:hantavirussssss
facebook.com/reel/2043397163265237/
Kebarbakenoiakenoiakebarbsbis…
.facebook.com/quotidianolaverita/posts/il-bilancio-di-tedros-3-vittime-5-casi-confermati-ma-aumenteranno-rispuntano-bas/1515585500607375/
Leggete anche i commenti…
Ke noia ke barba, ke barba ke noia…
torino.repubblica.it/cronaca/2026/05/07/news/nobel_per_la_medicina_drew_weissman_a_torino_dottorato_honoris_causa_per_il_pioniere_dell_mrna-425329967/
I giornalisti erano asserviti,oggi omertosi e avrebbero la possibilità di fare un onesto mea culpa.Porro ieri nella zuppa qualcosa ha detto,vorrei più indignazione! Tacciono Sallusti,Feltri,Vespa,Cerasa, Ferrara,Verderami ecc.Si vergognino!Continuano a proteggere gli infami che ci governavano
Ho dimenticato di aggiungere che sono morte molte più persone perchè non si sono più curate per patologie in atto, nel mio piccolo ne conosco almeno tre, oppure perchè, vietando ai medici di recarsi a casa di un ammalato, è stata annullata del tutto la prevenzione per altre patologie.
E tutta questa gentaglia sta ancora li. Ma per piacere sparissero dalla faccia della terra.