Commenti all'articolo Covid, Schillaci non faccia Speranza: va cambiato paradigma

Torna all'articolo
guest
77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enrica
Enrica
14 Novembre 2022 19:10

Infatti i sanitari “reintegrati” sono diventati l’apartheid perché gli ospedali possono decidere quello che vogliono. Mia madre per operarsi tra pochi giorni deve presentare il greenpass in forma cartacea. Per entrare nelle RSA, la stessa cosa, e allora? Fino a qualche mese fa certi ospedali a corto di personale sanitario si rivolgevano ( parlo del Piemonte) a ditte esterne che inviavano, gente per niente preparata anche nei P.S. Con gravi rischi per i pazienti, ma lauti guadagni per queste cooperative improvvisate. Inoltre so di certo che il business dei “vaccini” si estendeva anche ai sanitari che andavano ad inocularli… pagati bene.

Capitan Harlock
Capitan Harlock
14 Novembre 2022 19:00

Basta guardargli in faccia…

Flavio
Flavio
14 Novembre 2022 17:28

Quando fai quattro dosi, ti becchi comunque il covid due, tre volte e continui a sostenere che la cosa ha un senso augurati che a breve si renda disponibile un vaccino antidemenza. Mi lascia perplesso il fatto che conosco persone di provata intelligenza che si rifiutano di fare questa semplice operazione logica, che c***o c’è dentro l’intruglio?

Ale
Ale
14 Novembre 2022 13:31

Francesca Donato: Studio Australiano rileva Grafene nel sangue dei vaccinati e non solo: occorre approfondire urgentemente.

Lorenzo
Lorenzo
14 Novembre 2022 13:11

IL problema è che c’è ancora una larga fetta di popolazione ossessionata dalla pandemia e dalla necessità di discriminare i fantomatici NOVAX, Il lavaggio del cervello è duro a passare.

pino
pino
14 Novembre 2022 11:10

Continuano a trattare i cittadini come irresponsabili che non sanno gestire un influenza, o che non sono in grado di occuparsi della propria salute..una farsa mostruosa..che da una parte vede la pseudo narrativa del dobbiamo salvare il mondo, dall altra la difficoltà per chi ha patologie di poter accedere ai servizi sanitari più banali, visite o quanto altro. Ma la complicità dell intero sistema impone un regime di comando ormai consolidato e correlato dai soliti giornalai e partiti che sino a ieri e ostinatamente oggi difendono una narrativa che non sta in piedi!