Attenti ai tromboni

Una pandemia di bugie

Covid, vi mostriamo documenti clamorosi sui vaccini

La video rubrica di Mario Giordano: attenti ai tromboni

2.5k 98
Mario Giordano vaccini

A proposito di Tromboni, a volta rispuntano le nostre virostar. Quelle con la coda di paglia lunga tre chilometri che, forse per far dimenticare tutte le bestialità dette in questi anni, si divertono a insolentire. E allora bisogna chiarire due punti.

  1. Quello che sta emergendo dall’inchiesta di Bergamo è l’Italia è arrivata impreparata alla pandemia, mentre ci dicevano che era il modello migliore del mondo. Ma non solo. La cosa grave è che ci avevano assicurato che quelle del Cts fossero scelte scientifiche e invece erano scelte politiche. Quindi ci hanno raccontato balle. Purtroppo, alcune delle persone che hanno prostituito la scienza alla politica, vero professor Brusaferro, sono ancora lì.
  2. Da qualche settimana, la mia trasmissione Fuori dal Coro sta tirando fuori alcuni documenti interni dell’Aifa dalla quale cosa emerge? Che non ci hanno raccontato la verità. E qui non c’entra nulla essere a favore o contro i vaccini. Qui si tratta di dire che anche durante una pandemia, in una fase di crisi in cui gli italiani si sono comportati in modo responsabile, i cittadini avevano il diritto di essere informati. E se io scopro che un ente ufficiale nega delle informazioni sui vaccini, si commette qualcosa di assurdo…

Continua ascoltando la video rubrica di Mario Giordano.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli