Commenti all'articolo Covid19: una nuova inchiesta fa rabbrividire il mondo

Torna all'articolo
Avatar
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Bernard
Mario Bernard
3 Ottobre 2021 1:17

Questa secondo me,è quasicertamente una fake, costruita come il virus,negliUSA, per depistare sulle vere responsabilità dei gates.Veri creatori del sporco affare”cov 19″.per depistare,Il divorzio strumentale, per salvare in ogni eventuale causa in caso venisse incriminato il”tenebroso illuminato”e salvaguardare parte del patrimonioIn oltre le particelle di”hiv”cheMonragner dichiara di avere rintracciato,secondoLui,innestato nel covid per aumentarne linfettività,non si possono essere inestati da soli ma in laborario.si dimostrasse la responsabilità USA.Gates e farmaceutiche andrebbero in Bancarotta, gliUSAsubirebberoNorimberga mai vista prima.

Cyr
Cyr
24 Settembre 2021 23:43

Tutti i laboratori biologici sparsi per il mondo, dove si fanno esperimenti con i virus (quasi sempre con con l’intento di creare nuove armi batteriologiche) dovrebbero venire tutti chiusi e vietarne l’apertura di nuovi. Chi dovesse violare questi nuove leggi internazionali dovrebbe venire processato e condannato a morte.

Alessandro
Alessandro
24 Settembre 2021 16:37

Caro Nicola, tutto questo fa aumentare a dismisura le teorie di complotto…lo Stato Italiano, come tutti gli Stati del mondo invece di appiattire le teorie di complotto, sembrani alimentarle…un paradosso! Devo essere più chiari…un’emergenza che ha toccato tutti mentalmente e economicamente, ma ahimè, ora ho capito che il famosissimo slogan “Andrà tutto bene” non era riferito alle classi medio-basse ma bensì alle classi più ricche e benestanti…

Roberto Montemurro
Roberto Montemurro
24 Settembre 2021 10:55

Purtroppo Nicola io non ho capito nulla. Forse tu.
Laboratori su virus e batteri, indipendenti da case farmaceutiche…. Indipendenti dalle Organizzazioni Statali… Decisioni prese senza informare la politica… Ma non e’ un film di fantascienza?
Se ce ne e’ uno ce ne saranno anche altri…
Perche’? Lucrano sui risultati?
Ripeto … c’e’ forse un Lato Oscuro nel mondo che nemmeno Xi, Putin, Biden conoscono?