Commenti all'articolo Crans Montana, parla l’ambasciatore: “Ecco cosa ci hanno chiesto e perché l’Italia non pagherà le cure”
Torna all'articolo
11 Commenti
Valter Valter
25 Aprile 2026, 20:14 20:14
Gli Svizzeri hanno ancora depositi bancari di vittime dei lager e non li mollano agli eredi legittimi perché manca il certificato di morte, notoriamente rilasciato in tutti i campi di sterminio dalle SS a quelli che finivano gasati. Che dire ? Più canaglie le SS o le banche svizzere ?
Davide V8
25 Aprile 2026, 14:07 14:07
Banalmente, gli accordi esistenti cosa dicono? Come regolano le spese dell’assistenza sanitaria dei turisti italiani in Svizzera?
Qualche “giornalista” si è degnato di guardarli?
Fabio
25 Aprile 2026, 13:17 13:17
Questo stato che campa solo con i soldi che gli hanno portato migliaia di farabutti …
Fanno vomitare
Alberto
25 Aprile 2026, 13:10 13:10
Ma se proprio li vogliono, diamogleli, dobbiamo capirli, sono poveri rispetto a noi; non di denaro , su quello siamo molto indietro, ma in quanto a ricchezza di spirito e misericordia; noi li abbiamo curati gratis e i ns pompieri sono intervenuti gratis e va bene così. Viva l Italia
Fabio Bertoncelli
25 Aprile 2026, 10:50 10:50
E questa sarebbe la “civilissima” Svizzera?
Ma manco il Katanga!
Gaetano79
25 Aprile 2026, 10:44 10:44
Ho una domanda. I feriti di Crans Montana sono di diverse cittadinanze: francese, belga, portoghese, serba, polacca, congolese, australiana ( it.wikipedia.org/wiki/Incend i o_di_Crans-Montana ). La Svizzera ha chiesto il rimborso delle spese mediche anche agli altri Paesi? O solo all’Italia?
Gli Svizzeri hanno ancora depositi bancari di vittime dei lager e non li mollano agli eredi legittimi perché manca il certificato di morte, notoriamente rilasciato in tutti i campi di sterminio dalle SS a quelli che finivano gasati. Che dire ? Più canaglie le SS o le banche svizzere ?
Banalmente, gli accordi esistenti cosa dicono? Come regolano le spese dell’assistenza sanitaria dei turisti italiani in Svizzera?
Qualche “giornalista” si è degnato di guardarli?
Questo stato che campa solo con i soldi che gli hanno portato migliaia di farabutti …
Fanno vomitare
Ma se proprio li vogliono, diamogleli, dobbiamo capirli, sono poveri rispetto a noi; non di denaro , su quello siamo molto indietro, ma in quanto a ricchezza di spirito e misericordia; noi li abbiamo curati gratis e i ns pompieri sono intervenuti gratis e va bene così. Viva l Italia
E questa sarebbe la “civilissima” Svizzera?
Ma manco il Katanga!
Ho una domanda. I feriti di Crans Montana sono di diverse cittadinanze: francese, belga, portoghese, serba, polacca, congolese, australiana ( it.wikipedia.org/wiki/Incend i o_di_Crans-Montana ). La Svizzera ha chiesto il rimborso delle spese mediche anche agli altri Paesi? O solo all’Italia?