Commenti all'articolo Crans Montana, parla l’ambasciatore: “Ecco cosa ci hanno chiesto e perché l’Italia non pagherà le cure”

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Valter Valter
Valter Valter
25 Aprile 2026, 20:14 20:14

Gli Svizzeri hanno ancora depositi bancari di vittime dei lager e non li mollano agli eredi legittimi perché manca il certificato di morte, notoriamente rilasciato in tutti i campi di sterminio dalle SS a quelli che finivano gasati. Che dire ? Più canaglie le SS o le banche svizzere ?

Davide V8
Davide V8
25 Aprile 2026, 14:07 14:07

Banalmente, gli accordi esistenti cosa dicono? Come regolano le spese dell’assistenza sanitaria dei turisti italiani in Svizzera?
Qualche “giornalista” si è degnato di guardarli?

Fabio
Fabio
25 Aprile 2026, 13:17 13:17

Questo stato che campa solo con i soldi che gli hanno portato migliaia di farabutti …
Fanno vomitare

Alberto
Alberto
25 Aprile 2026, 13:10 13:10

Ma se proprio li vogliono, diamogleli, dobbiamo capirli, sono poveri rispetto a noi; non di denaro , su quello siamo molto indietro, ma in quanto a ricchezza di spirito e misericordia; noi li abbiamo curati gratis e i ns pompieri sono intervenuti gratis e va bene così. Viva l Italia

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
25 Aprile 2026, 10:50 10:50

E questa sarebbe la “civilissima” Svizzera?
Ma manco il Katanga!

Gaetano79
Gaetano79
25 Aprile 2026, 10:44 10:44

Ho una domanda. I feriti di Crans Montana sono di diverse cittadinanze: francese, belga, portoghese, serba, polacca, congolese, australiana ( it.wikipedia.org/wiki/Incend i o_di_Crans-Montana ). La Svizzera ha chiesto il rimborso delle spese mediche anche agli altri Paesi? O solo all’Italia?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni